Il Lecce sprofonda in casa, la Fiorentina mette il turbo e fa 6 gol ai pugliesi

Il Lecce sprofonda in casa, la Fiorentina mette il turbo e fa 6 gol ai pugliesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SPORT

Terza vittoria nelle ultime quattro di campionato per una Fiorentina che sembra aver trovato la giusta quadra dopo un avvio zoppicante. Travolto a domicilio il Lecce nell’ottava giornata di campionato: al Via del Mare finisce addirittura 6-0 con le doppiette di Cataldi e Colpani, oltre ai sigilli di Beltran e Parisi. Uniche note stonate per i viola gli infortuni di Gudmundsson (uscito dopo pochi minuti) e Kean (out all’intervallo). (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

Falcone – Guilbert (87′ Jean), Gaspar, Baschirotto, Gallo – Oudin (46′ Morente), Pierret (46′ Coulibaly), Ramadani (74′ Kaba), Dorgu – Krstovic, Rebic (46′ Banda). LE PAGELLE DI LECCE-FIORENTINA (SalentoSport)

Se si vuole trovare un istante in cui la partita tra Lecce e Fiorentina è terminata, quella si può probabilmente ricondurre all'espulsione di Antonino Gallo. Un pomeriggio da incubo, dunque, testimoniato anche dalla lacrime del ragazzo mentre rientrava sconsolato nel tunnel degli spogliatoi. (Firenze Viola)

Non so se sono stati sparati anche i fuochi di artificio, forse no ma solo perché era ancora giorno, ma il pomeriggio di ieri porta con se qualcosa di epico, qualcosa che potremo raccontare ai posteri tronfi nel poter dire “io c’ero”, forse qualcuno si sarà pure tatuato il risultato ma il 20 ottobre evoca ricordi indelebili per quella vittoria magnifica per 4-2 sui gobbi e nel pomeriggio salentino abbiamo trovato il modo di festeggiare alla grande, alla grandissima direi visto il risultato, la ricorrenza. (Firenze Viola)

LA VIOLA FA 13 MA PERDE GUD. PALLADINO NON C'È MA I SUOI RAGAZZI SI

Le parole di Gosens sono bellissime, si sacrifica per il gruppo. (fiorentinanews.com)

I padroni di casa restano in dieci per l'espulsione di Antonino Gallo (rosso diretto per fallo su Dodo). Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il Venezia di Di Francesco mostra i soliti problemi difensivi. A Lecce è un bagno di sangue per i salentini, al 45′ già 0-3. Poi l’espulsione di Gallo e altri tre gol viola. (IlNapolista)