Lecce, Gotti confermato: “Discusso con giocatori e dirigenza: daremo tutto”

Lecce, Gotti confermato: “Discusso con giocatori e dirigenza: daremo tutto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Lecce, Gotti confermato: “Discusso con giocatori e dirigenza: daremo tutto” Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com: premi F5 per aggiornare! 17.15 - Luca Gotti, allenatore del Lecce, tra pochi minuti sarà in conferenza stampa per commentare il match casalingo con la Fiorentina. 18.45 - Inizia la conferenza. Cosa è successo dopo la partita? “A fine partita c'è stata l'esigenza di discutere nello spogliatoio con la squadra, senza soffermarsi troppo perché a caldo anche le percezioni possono essere difficoltose. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo il lunch match con il Napoli che vince una partita sporca a Empoli grazie al rigore trasformato da Kvaratskhelia (qui le polemiche), la Serie A prosegue con Venezia-Atalanta e Lecce-Fiorentina alle 15. (IlNapolista)

Risultato finale Lecce-Fiorentina: 0-6 Falcone 3,5 - Un gol e mezzo sulla coscienza: sul secondo esce in maniera davvero sconsiderata. Poi, con un passivo del genere, è difficile anche dargli di più. (TUTTO mercato WEB)

Falcone 3,5 - Un gol e mezzo sulla coscienza: sul secondo esce in maniera davvero sconsiderata. Poi, con un passivo del genere, è difficile anche dargli di più. Non si salva nessuno, Gaspar e Ramadani disastrosi (TUTTO mercato WEB)

COR SPORT, L'opinione: "La squadra gira e Kean domina"

La Fiorentina ha dominato il Lecce con un risultato "tennistico" di 6-0 in una partita valida per l'ottava giornata di Serie A, giocata allo stadio Via del Mare di Lecce. Una prestazione travolgente dei viola che ha messo in difficoltà la squadra salentina fin dai primi minuti. (ilmessaggero.it)

Il primo colpo esterno del torneo arriva a Lecce. E che colpo. (La Gazzetta dello Sport)

La Fiorentina di Lecce è stata spaventosa quanto, per ragioni opposte, lo è stata la squadra salentina. È come se Palladino avesse trovato la quadratura magica: stessa identica formazione rispetto alla vittoria sul Milan, stesso identico modulo con Bove spostato a sinistra. (Firenze Viola)