Lecce 0 - Fiorentina 6

Lecce 0 - Fiorentina 6
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
US Lecce SPORT

Giallorossi in campo alle 15:00 al Via del Mare per l’8ª giornata della Serie A Enilive, Lecce - Fiorentina. Questo il tabellino del match: Lecce: Falcone, Rebić (1’ st Banda), Gaspar, Baschirotto , Krstović, Oudin (1’ st Morente), Guilbert (42’ st Jean), Dorgu, Ramadani (29’ st Kaba), Gallo, Pierret (1’ st Coulibaly). A disposizione: Früchtl, Samooja, Borbei, Pelmard, Morente, Rafia, Sansone, McJannet, Pierotti. (US Lecce)

La notizia riportata su altri giornali

Non so se sono stati sparati anche i fuochi di artificio, forse no ma solo perché era ancora giorno, ma il pomeriggio di ieri porta con se qualcosa di epico, qualcosa che potremo raccontare ai posteri tronfi nel poter dire “io c’ero”, forse qualcuno si sarà pure tatuato il risultato ma il 20 ottobre evoca ricordi indelebili per quella vittoria magnifica per 4-2 sui gobbi e nel pomeriggio salentino abbiamo trovato il modo di festeggiare alla grande, alla grandissima direi visto il risultato, la ricorrenza. (Firenze Viola)

Festival del gol al Via del Mare, in quella che sarà ricordata come una delle peggiori sconfitte di sempre del Lecce. I salentini vengono annichiliti dalla Fiorentina e subiscono un clamoroso 0-6 casalingo, che mette fortemente a rischio la panchina di Luca Gotti. (Udinese Blog)

La Fiorentina di Lecce è stata spaventosa quanto, per ragioni opposte, lo è stata la squadra salentina. Il noto giornalista Alberto Polverosi nel suo editoriale sulle colonne del Corriere dello Sport-Stadio commenta così il successo per 6-0 della Fiorentina in casa del Lecce: "I sei gol di Lecce riportano la memoria dei viola agli anni d'oro della Fiorentina, i 50'-60'. (Firenze Viola)

Non si salva nessuno, allenatore compreso: le pagelle del 'cappotto' subito dalla Fiorentina • SalentoSport

Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com: premi F5 per aggiornare! 17.15 - Luca Gotti, allenatore del Lecce, tra pochi minuti sarà in conferenza stampa per commentare il match casalingo con la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Il terzino sinistro dei salentini, intorno al 44esimo minuto, ha atterrato Dodò al limite dell'area dopo che quest'ultimo si stava involando verso la porta, vedendosi sventolare in faccia l'inevitabile cartellino rosso. (Firenze Viola)

All. Gotti Voto comune: 4 (in media) (SalentoSport)