Pilota di United Airlines dimentica il passaporto a casa: aereo costretto a tornare indietro dopo due ore di viaggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I lettori di TFC possono approfittare dello sconto del 13% su tutte le polizze viaggi e impreviste stipulate con Frontier, basta andare sulla pagina dedicata e fare un preventivo Sei in partenza? lo sai che con le eSIM viaggi sereno, tieni sotto controlli i costi della bolletta e eviti le truffe? Scarica Airalo e usa TFC15 per avere il 15% di sconto sul primo ordine e TFC10 su tutti quelli successivi Un pilota si accorge di aver dimenticato il passaporto a casa dopo due ore di viaggio e l’aereo su cui si trova è costretto a tornare indietro e atterrare. (theflightclub.it)
La notizia riportata su altri media
A San Francisco i passeggeri sono momentaneamente sbarcati dal volo UA198 operato dal Boeing 787-9 N35953 e poi hanno atteso un nuovo equipaggio che li portasse poi a Shanghai dove sono arrivati con oltre 6 ore di ritardo. (Italiavola & Travel –)
Il vettore, scrive AirLive, ha motivato il rientro verso la California, con atterraggio a San Francisco, citando un non meglio precisato «problema legato all'equipaggio». Riavvolgiamo il nastro: il Boeing 787-9 di United ha lasciato l'aeroporto LAX di Los Angeles alle 13.47 locali per un volo di 13 ore e 50 minuti con destinazione Shanghai. (Corriere del Ticino)
Il pilota senza passaporto: cosa è successo Il volo UA 198 è partito da LAX intorno alle 14:00 di sabato 22 marzo, con 257 passeggeri e 13 membri dell'equipaggio a bordo, diretto a nord-ovest sopra l'Oceano Pacifico, alla volta della città più grande della Cina. (leggo.it)
Lo ha ammesso la compagnia aerea alla Cnn, dopo che su Red Note, la versione cinese di Instagram, si erano moltiplicate le proteste per il ritardo di circa sei ore con cui i passeggeri sono riusciti infine a raggiungere la Cina. (la Repubblica)
È accaduto davvero. Lo ha ammesso la compagnia aerea alla Cnn, dopo che su Red Note, la versione cinese di Instagram, si erano moltiplicate le proteste per il ritardo di circa sei ore con cui i passeggeri sono riusciti infine a raggiungere la Cina. (Today.it)
Un aereo Boeing 787 della United Airlines in volo da Los Angeles a Shanghai ha dovuto fare marcia indietro lo scorso fine settimana dopo che è stato scoperto che uno dei piloti era decollato senza passaporto, ha dichiarato la compagnia aerea alla Cnn. (Il Sole 24 ORE)