Caso Sangiuliano, l'avvocato dell'ex ministro: "Pressioni illecite da Boccia, denunceremo"

Caso Sangiuliano, l'avvocato dell'ex ministro: Pressioni illecite da Boccia, denunceremo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
il Giornale INTERNO

La denuncia dell'ex ministro è in via di definizione. Il legale Silverio Sica: "Procederemo allegando all'esposto anche una serie di documenti che dimostrato l'assoluta correttezza della condotta del mio assistito" (il Giornale)

Su altre testate

La7, Boccia: "Sangiuliano mi ha chiamata di nascosto dalla moglie, per farmi sentire la loro lite sul mio contratto" (La Stampa)

Dopo giorni di polemiche sulla querelle lanciata via social dall'imprenditrice Maria Rosaria Boccia il ministro della Cultura Sangiuliano ha rassegnato le sue "dimissioni irrevocabili" con una lettera alla premier Meloni, a distanza di qualche ora dal nuovo post dell’imprenditrice campana ("time to time... (Tiscali Notizie)

Ma non voglio un posto di rilievo, cercherò di avere un ruolo laterale. In un colloquio con il Messaggero, l’ormai ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano annuncia di voler rientrare nella tv pubblica, dove ha lavorato per vent’anni arrivando alla vicedirezione del Tg1 e alla direzione del Tg2, lasciata nel 2022 con la nomina al governo. (Il Fatto Quotidiano)

Meloni contro Boccia: “Idea opposta su come le donne guadagnano spazio”

Il ministro della Cultura, però, no… L’ha deciso giovedì sera e ha frenato solo per attraversare la notte e attendere il rientro a Roma di Sergio Mattarella. (la Repubblica)

ha spiegato Nel pomeriggio di venerdì 6 settembre il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha rassegnato le sue dimissioni «in termini irrevocabili», come (Pagella Politica)

Il politico ha lasciato la poltrona da titolare della Cultura, ma le nuove dichiarazioni dell’influencer campana – sua ex amante – hanno gettato ulteriore benzina sul fuoco. Continua a tenere banco il caso che coinvolge l’ex ministro Gennaro Sangiuliano e Maria Rosaria Boccia. (Nicola Porro)