Commisso: “Vogliamo migliorarci” E poi esalta Kean: “Nessun umano come lui”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
violanews.com SPORT

Le parole del presidente Rocco Commisso sul momento della Fiorentina in vista del finale di stagione che attende la squadra e gli obiettivi Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, direttamente dagli spalti della finale a Viareggio dei suoi ragazzi contro il Genoa, ha parlato del momento della squadra. Queste le sue parole: (violanews.com)

Ne parlano anche altri media

FIORENTINA COMMISSO CHAMPIONS – In occasione della finale tra Fiorentina e Genoa per la Viareggio Cup, Rocco Commisso ha parlato ai media presenti per l’importante evento. (Europa Calcio)

Tutta Firenze è rimasta piuttosto sorpresa quando, nella mattinata di ieri, la Fiorentina ha diramato un comunicato ufficiale in cui annunciava la presenza di Rocco Commisso in città pronto ad assistere alla sfida fra Fiorentina e Atalanta. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Il lavoro proseguirà al Viola Park, con l’obiettivo di pianificare al meglio il futuro della Fiorentina. Lo scrive la Nazione. (violanews.com)

INTRO Con la finale di questo pomeriggio, la 75ª Viareggio Cup è giunta al termine. Dopo una cavalcata memorabile, i ragazzi della Under 18 viola si sono dovuti arrendere in finale contro il Genoa che ha vinto 1-0 e si è portato a casa la coppa. (violanews.com)

Un Franchi che, nonostante i silenzi del presidente, non indossava certo ieri (e chissà per quanto ancora non lo farà) il vestito delle buone occasioni. Un bel sole, un Kean straripante e tre punti con una delle big del campionato, quell’Atalanta che fino a una settimana fa era ancora a pieno diritto in corsa per il tricolore. (La Nazione)

Dalla fiducia a Palladino fino alle doti di Moise Kean: le parole del presidente della Fiorentina Rocco Commisso. Il presidente della Fiorentina ha iniziato parlando dell’importante vittoria contro l’Atalanta: “È stata molto emozionante. (GianlucaDiMarzio.com)