Fiorentina, Commisso: "Ho sempre difeso Palladino. Kean? In pochi umani come lui" un' ora fa Non tornava a Firenze da settembre, e alla prima al Franchi dal suo ritorno si è goduto uno spettacolo niente male con la Fiorentina che si è imposta per 1 a 0 contro Gasperini. A Rocco Commisso non è andata meglio alla finale del Torneo di Viareggio, a cui ha voluto presenziare ma che ha visto i baby viola perdere la finale contro il Genoa
Leggi
Altri articoli:
Dalla fiducia a Palladino fino alle doti di Moise Kean: le parole del presidente della Fiorentina Rocco Commisso. Presente alla finale della Viareggio Cup tra Fiorentina e Genoa, il presidente viola Rocco Commisso è intervenuto ai media presenti sul posto. Il presidente della Fiorentina ha iniziato parlando dell’importante vittoria contro l’Atalanta: “È stata molto emozionante. Prima delle ultime partite ho detto che avrei parlato con la squadra, ci ho parlato e le hanno vinte tutte.
Leggi
Le parole del presidente Rocco Commisso sul momento della Fiorentina in vista del finale di stagione che attende la squadra e gli obiettivi Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, direttamente dagli spalti della finale a Viareggio dei suoi ragazzi contro il Genoa, ha parlato del momento della squadra. Queste le sue parole:
Leggi
Di 7 INTRO Con la finale di questo pomeriggio, la 75ª Viareggio Cup è giunta al termine. Dopo una cavalcata memorabile, i ragazzi della Under 18 viola si sono dovuti arrendere in finale contro il Genoa che ha vinto 1-0 e si è portato a casa la coppa. Nonostante ciò, noi della redazione di Violanews, abbiamo deciso di onorare il percorso stoico dei ragazzi di Capparella, facendo in primo luogo i complimenti a tutti i giocatori e a tutto lo staff, i quali insieme sono…
Leggi
Dagli inviati Il video con le parole di Commisso: "Parlai con la squadra, poi hanno vinto 4 gare" Rocco Commisso, presidente e proprietario della Fiorentina, ha parlato a margine della finale del Torneo di Viareggio. Queste le sue parole sulla vittoria di ieri contro l'Atalanta: "È stato molto emozionante. Forse voi non lo sapete, quattro partite fa ho detto che avrei parlato io ai ragazzi, l'ho fatto e da lì hanno vinto quattro partite.
Leggi
Dallo stadio di Viareggio, durante l'intervallo della finale tra Fiorentina e Genoa, ha parlato il presidente viola Rocco Commisso ai media presenti, tra cu Fiorentinanews.com. Queste le sue parole: “Contro l'Atalanta è stata una vittoria emozionante. Quattro partite fa ho detto: ‘Adesso parlo io con i ragazzi’. L'ho fatto…
Leggi
Commisso: "Ho difeso e difenderò ancora Palladino. Kean? In pochi come lui" Rocco Commisso, presidente e proprietario della Fiorentina, ha parlato a margine della finale del Torneo di Viareggio tra i viola e il Genoa affrontando diversi temi di attualità, ripartendo dalla vittoria di ieri contro l'Atalanta: È contento della vittoria di ieri? "È stato molto emozionante. Forse voi non lo sapete, quattro partite fa ho detto che avrei parlato io ai ragazzi, l'ho fatto e da…
Leggi
Getty Tutta Firenze è rimasta piuttosto sorpresa quando, nella mattinata di ieri, la Fiorentina ha diramato un comunicato ufficiale in cui annunciava la presenza di Rocco Commisso in città pronto ad assistere alla sfida fra Fiorentina e Atalanta. L'ultima volta in città per il tycoon era stata a settembre, in occasione di Fiorentina-Lazio dopo la quale fece ritorno negli Stati Uniti.QUESTIONI - Proprio come in occasione della fida coi biancocelesti, Commisso si è potuto godere un grande…
Leggi
Oltre a sostenere i viola, il presidente sfrutterà il soggiorno per affrontare questioni chiave sul futuro del club. Nei prossimi giorni, discuterà con i dirigenti e l’allenatore Palladino di temi strategici, come riscatti e la clausola rescissoria di Kean da 52 milioni di euro. Il lavoro proseguirà al Viola Park, con l’obiettivo di pianificare al meglio il futuro della Fiorentina. Lo scrive la Nazione.
Leggi
La Fiorentina ha conquistato tre punti preziosi contro l'Atalanta sotto il sole del Franchi, con un Kean straripante e la presenza del presidente Rocco Commisso in tribuna d’onore. Tuttavia, lo stadio non ha offerto il miglior colpo d’occhio, con i lavori in corso ancora ben visibili, tra il cantiere della curva Fiesole e l’imbracatura sulla Torre di Maratona.
Leggi
Un bel sole, un Kean straripante e tre punti con una delle big del campionato, quell’Atalanta che fino a una settimana fa era ancora a pieno diritto in corsa per il tricolore. Ha tutte le ragioni per sorridere il patron viola Rocco Commisso, tornato a Firenze dopo mesi e accomodato ieri sulle poltrone della tribuna d’onore del Franchi. Un Franchi che, nonostante i silenzi del presidente, non indossava certo ieri (e chissà per quanto ancora non lo farà) il vestito delle buone…
Leggi
Quella tra Fiorentina e Atalanta sarà la partita numero 60 a cui assisterà Rocco Commisso (APPENA TORNATO A FIRENZE) al Franchi da quando è presidente viola. L'ultima gara casalinga a cui aveva assistito il numero 1 di Mediacom era stata Fiorentina-Milan 2-1 del 5 ottobre 2024, quando i viola vinsero grazie a Gudmundsson e ai due rigori parati da De Gea. Poi la ripartenza, il 7 ottobre, per gli Stati Uniti
Leggi