Commisso-Funaro, saluti e sorrisi: così si riapre il discorso Franchi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fiorentina ha conquistato tre punti preziosi contro l'Atalanta sotto il sole del Franchi, con un Kean straripante e la presenza del presidente Rocco Commisso in tribuna d’onore. Tuttavia, lo stadio non ha offerto il miglior colpo d’occhio, con i lavori in corso ancora ben visibili, tra il cantiere della curva Fiesole e l’imbracatura sulla Torre di Maratona. (violanews.com)
La notizia riportata su altre testate
Poi la ripartenza, il 7 ottobre, per gli Stati Uniti. L'ultima gara casalinga a cui aveva assistito il numero 1 di Mediacom era stata Fiorentina-Milan 2-1 del 5 ottobre 2024, quando i viola vinsero grazie a Gudmundsson e ai due rigori parati da De Gea. (violanews.com)
Dagli inviati Il video con le parole di Commisso: "Parlai con la squadra, poi hanno vinto 4 gare" (Firenze Viola)
Oltre a sostenere i viola, il presidente sfrutterà il soggiorno per affrontare questioni chiave sul futuro del club. Nei prossimi giorni, discuterà con i dirigenti e l’allenatore Palladino di temi strategici, come riscatti e la clausola rescissoria di Kean da 52 milioni di euro. (violanews.com)
Dalla fiducia a Palladino fino alle doti di Moise Kean: le parole del presidente della Fiorentina Rocco Commisso. Il presidente della Fiorentina ha iniziato parlando dell’importante vittoria contro l’Atalanta: “È stata molto emozionante. (GianlucaDiMarzio.com)
Rocco Commisso, presidente e proprietario della Fiorentina, ha parlato a margine della finale del Torneo di Viareggio tra i viola e il Genoa affrontando diversi temi di attualità, ripartendo dalla vittoria di ieri contro l'Atalanta: Commisso: "Ho difeso e difenderò ancora Palladino. (Firenze Viola)
“Contro l'Atalanta è stata una vittoria emozionante. Quattro partite fa ho detto: ‘Adesso parlo io con i ragazzi’. L'ho fatto dall'America e poi le hanno vinte tutte e quattro. Li difenderò sempre. Kean? Ci sono pochi umani come lui, ha fatto una grande partita. (Fiorentinanews)