Commisso-Funaro, saluti e sorrisi: così si riapre il discorso Franchi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
violanews.com SPORT

La Fiorentina ha conquistato tre punti preziosi contro l'Atalanta sotto il sole del Franchi, con un Kean straripante e la presenza del presidente Rocco Commisso in tribuna d’onore. Tuttavia, lo stadio non ha offerto il miglior colpo d’occhio, con i lavori in corso ancora ben visibili, tra il cantiere della curva Fiesole e l’imbracatura sulla Torre di Maratona. (violanews.com)

La notizia riportata su altre testate

Poi la ripartenza, il 7 ottobre, per gli Stati Uniti. L'ultima gara casalinga a cui aveva assistito il numero 1 di Mediacom era stata Fiorentina-Milan 2-1 del 5 ottobre 2024, quando i viola vinsero grazie a Gudmundsson e ai due rigori parati da De Gea. (violanews.com)

Dagli inviati Il video con le parole di Commisso: "Parlai con la squadra, poi hanno vinto 4 gare" (Firenze Viola)

Oltre a sostenere i viola, il presidente sfrutterà il soggiorno per affrontare questioni chiave sul futuro del club. Nei prossimi giorni, discuterà con i dirigenti e l’allenatore Palladino di temi strategici, come riscatti e la clausola rescissoria di Kean da 52 milioni di euro. (violanews.com)

Dalla fiducia a Palladino fino alle doti di Moise Kean: le parole del presidente della Fiorentina Rocco Commisso. Il presidente della Fiorentina ha iniziato parlando dell’importante vittoria contro l’Atalanta: “È stata molto emozionante. (GianlucaDiMarzio.com)

Rocco Commisso, presidente e proprietario della Fiorentina, ha parlato a margine della finale del Torneo di Viareggio tra i viola e il Genoa affrontando diversi temi di attualità, ripartendo dalla vittoria di ieri contro l'Atalanta: Commisso: "Ho difeso e difenderò ancora Palladino. (Firenze Viola)

“Contro l'Atalanta è stata una vittoria emozionante. Quattro partite fa ho detto: ‘Adesso parlo io con i ragazzi’. L'ho fatto dall'America e poi le hanno vinte tutte e quattro. Li difenderò sempre. Kean? Ci sono pochi umani come lui, ha fatto una grande partita. (Fiorentinanews)