Fenomeno Inside Out 2: Juneteenth da record negli USA, verso i 500 milioni nel mondo

Fenomeno Inside Out 2: Juneteenth da record negli USA, verso i 500 milioni nel mondo

Continua la corsa all’impazzata di Inside Out 2, che si sta rivelando un vero fenomeno al box-office a meno di una settimana dall’uscita. Dopo il grandissimo risultato nel suo primo weekend negli USA, il film è cresciuto giorno dopo giorno negli infrasettimanali, raccogliendo 30 milioni di dollari mercoledì, con un incremento del 4.2% sugli incassi di martedì (che è solitamente molto trafficato, essendo giornata di sconti). (BadTaste.it Cinema)

Ne parlano anche altre fonti

Canovi: Di Lorenzo ha fatto intendere che vuole andare via. Non giocano i contratti ma i calciatori. Penso che andrà via Canovi sulla sconfitta dell’Italia contro la Spagna (Terzo Tempo Napoli)

L’unico altro film d’animazione che incassò di più fu Frozen 2, che durante il Black Friday raccolse 34.2 milioni di dollari. (BadTaste.it Cinema)

Forse non tutti sanno che la storia di Pixar è legata a doppio filo con quella di Apple. Ce lo ricorda anche Inside Out 2, ultima fatica dello studio di animazione. Spoiler alert: l'articolo contiene alcuni dettagli relativi a Inside Out 2, attualmente al cinema (GQ Italia)

Incassi Italia: Inside Out 2 inarrestabile, già vicino ai 9 milioni prima del weekend

La pubertà è un allarme che suona come una sirena in piena notte svegliando le emozioni intontite e attonite di fronte alla demolizione del quartier generale dell'anima della piccola Riley, 13 anni e un gran fermento dentro e fuori di lei. (Corriere della Sera)

I colossi farmaceutici, tra cui le aziende svizzere Roche e Novartis, stanno puntando molto sull’intelligenza artificiale (IA) per scoprire nuovi farmaci che consentano di trattare tutta una serie di malattie. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Ecco quindi che in quattro giorni (incluse le anteprime) è riuscito ad arrivare a 8.6 milioni di euro, e a questo punto anche rimanendo molto cauti entro domenica sera avrà superato abbondantemente i 13 milioni di euro. (BadTaste.it Cinema)