Perché tutti parlano della scena dopo i titoli di coda di Inside Out 2?

Perché tutti parlano della scena dopo i titoli di coda di Inside Out 2?

Arrivato a nove anni dal primo film, Inside Out 2 non ha tardato a conquistare nuovamente il pubblico, un po' interrompendo la maledizione di critiche e insuccessi che ha perseguitato gli ultimi titoli di casa Pixar, un tempo infallibile gallina dalle uova d'oro ma recentemente più claudicante. Il nuovo capitolo della saga animata ha debuttato in tutto il mondo con quasi 380 milioni di dollari di incassi e anche in Italia - dov'è arrivato ufficialmente il 19 giugno - sta scalando la classifica dei più visti. (WIRED Italia)

Ne parlano anche altre testate

Canovi: Di Lorenzo ha fatto intendere che vuole andare via. Non giocano i contratti ma i calciatori. Penso che andrà via Dario Canovi, operatore di mercato, ha parlato a Tuttomercatoweb. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)

I colossi farmaceutici, tra cui le aziende svizzere Roche e Novartis, stanno puntando molto sull’intelligenza artificiale (IA) per scoprire nuovi farmaci che consentano di trattare tutta una serie di malattie. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Spoiler alert: l'articolo contiene alcuni dettagli relativi a Inside Out 2, attualmente al cinema Nel 1986, uno Steve Jobs appena estromesso dall'azienda che aveva creato insieme a Steve Wozniak e Ronald Wayne nel 1976 decide di sborsare ben dieci milioni di dollari per acquistare la divisione di computer grafica di Lucasfilm. (GQ Italia)

Incassi USA: Inside Out 2 infrange un record pandemico nel suo secondo venerdì!

Il nuovo film Disney-Pixar, secondo capitolo di un cartone di successo che schierava le emozioni di una bambina alle prese con un trasloco non voluto a San Francisco, è una bella consolazione per i genitori di tutto il mondo alle prese con la crescita improvvisa, inaspettata e totalmente incontrollabile dei loro pargoletti. (Corriere della Sera)

Ecco quindi che in quattro giorni (incluse le anteprime) è riuscito ad arrivare a 8.6 milioni di euro, e a questo punto anche rimanendo molto cauti entro domenica sera avrà superato abbondantemente i 13 milioni di euro. (BadTaste.it Cinema)

Ancora record per Inside Out 2 al box-office americano: ieri infatti il film Pixar ha raccolto altri 30.5 milioni di dollari, il secondo miglior secondo venerdì di sempre per un film d’animazione e, dall’inizio della pandemia, il miglior secondo venerdì in assoluto (battendo anche Barbie). (BadTaste.it Cinema)