Trump, gli esclusi dalla sua squadra: chi sono e perché
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel governo di 'fedelissimi' che sta costruendo Donald Trump non figureranno l'ex segretario di Stato Mike Pompeo e l'ex ambasciatrice delle Nazioni Unite Nikki Haley, che potrebbero aver pagato alcuni diverbi passati con il neoeletto presidente. In un post pubblicato sul social network Truth, è lo stesso tycoon ad annunciare l'esclusione dei due repubblicani: “Ho apprezzato molto lavorare con loro in precedenza e vorrei ringraziarli per il loro servizio al nostro Paese”. (Adnkronos)
Su altre testate
La decisione di non dare un posto a Mike Pompeo e Nikki Haley nella nuova amministrazione di Donald Trump è un segnale molto importante non solo per gli Stati Uniti ma per tutto il mondo. (ilmessaggero.it)
(Adnkronos) – Dimenticate il 2016, quando Donald Trump stesso fu colto di sorpresa, e senza alcuna squadra pronta, dalla vittoria elettorale. (CremonaOggi)
"Non inviterò l'ex ambasciatrice Nikki Haley o l'ex segretario di Stato Mike Pompeo a unirsi all'amministrazione Trump, che è attualmente in formazione. Mi sono molto divertito e ho apprezzato lavorare con loro in passato e vorrei ringraziarli per il loro servizio al nostro Paese": Donald Trump esclude così su Truth due suoi ex dalla futura amministrazione. (Il Messaggero Veneto)
(Adnkronos) – Dimenticate il 2016, quando Donald Trump stesso fu colto di sorpresa, e senza alcuna squadra pronta, dalla vittoria elettorale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
A luglio, Trump gli aveva chiesto di dimettersi «subito» dopo aver testimoniato davanti al Congresso che la ferita all'orecchio che il tycoon ha subito nell'attentato a Butler, in Pennsylvania, poteva non essere stata causata da un proiettile. (Corriere del Ticino)
Negli Stati Uniti prosegue il lavoro del presidente eletto Donald Trump per costruire il team che lo affiancherà al governo del Paese. Nella sua squadra, però, non ci saranno l’ex ambasciatrice americana all’Onu, Nikki Haley, e Mike Pompeo, che fu segretario di Stato nella precedente amministrazione Trump. (LAPRESSE)