Oristano, Natale speciale in Pediatria grazie ai vigili del fuoco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Natale speciale nel reparto di Pediatria a Oristano. Anche quest’anno, in occasione del Santo Natale, la magia delle festività ha raggiunto i corridoi del reparto di Pediatria dell’ospedale San Martino di Oristano grazie a un gesto di straordinaria umanità e vicinanza. Una squadra del Comando dei vigili del fuoco di Oristano si è recata nel nosocomio per donare non solo dolciumi e caramelle, ma anche un prezioso carico di sorrisi e momenti di serenità ai piccoli pazienti ricoverati. (Giornale di Oristano)
Se ne è parlato anche su altri media
In un primo momento si era appreso da fonti sanitarie che le vittime fossero due, circostanza poi smentita. (Telebari)
Quattro i feriti soccorsi e portati nel pronto soccorso di Andria. Un gravissimo incidente stradale questa sera ad Andria sulla strada provinciale 2 nei pressi dell’uscita Monte Faraone. (Andria News24 City)
Lo piangono con affetto e dolore la moglie Francesca, i figli Lorenzo e Martina, l’anziana madre Maria, i fratelli Angelo con Evelina, Davide, Pinuccio con Maria Elena, Michele e Leonardo, oltre ai cognati, cognate, nipoti e parenti tutti. (Giornale di Oristano)
Donia, una tenera cagnolina abbandonata e ritrovata lo scorso settembre nella frazione di Donigala Fenughedu a Oristano, ha finalmente trovato una nuova casa. Alla vigilia di Natale, dopo alcuni mesi trascorsi nel canile di Silì, è stata adottata da una famiglia pronta a offrirle tutto l’amore che merita. (Giornale di Oristano)
Nel pomeriggio di Natale una squadra dei vigili del fuoco della Bat é intervenuta sulla Sp 231 allo svincolo Monte Faraone per un incidente stradale che ha coinvolto 3 autovetture, di cui una... (Virgilio)
Un Natale speciale per Vincenzo e Luca, pazienti della clinica Villa San Giuseppe di Cotronei. Nella mattinata del 25 dicembre, i Carabinieri della Stazione di Cotronei hanno fatto visita a Vincenzo e Luca, due giovani pazienti della clinica Villa San Giuseppe. (Corriere di Lamezia)