Tragedia di Natale: scontro fra sette auto. Una ha preso fuoco: due morti e sei feriti. Uno è in prognosi riservata

Tragedia di Natale: scontro fra sette auto. Una ha preso fuoco: due morti e sei feriti. Uno è in prognosi riservata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Taranto Buonasera INTERNO

Tragedia della strada nel tardo pomeriggio del giorno di Natale, nel tratto della SP 231 all'altezza dello svincolo Monte Faraone nel territorio di Andria. Sette autovetture sono rimaste coinvolte in un violento scontro frontale, con una di queste che ha preso fuoco dopo l'impatto. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco della Bat, impegnati a spegnere le fiamme e a mettere in sicurezza l'area. (Taranto Buonasera)

Ne parlano anche altre fonti

I consigli di Poste contro le truffe in provincia di Oristano. (Giornale di Oristano)

È di un morto e sei feriti il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto intorno alle 20 di oggi, mercoledì 25 dicembre, sulla provinciale tra Andria e Canosa di Puglia, in direzione nord all’altezza dell’uscita Monte Faraone (Telebari)

L’addio ad Antonello Angioi di Oristano. La città di Oristano è in lutto per la scomparsa del carabiniere Antonello Angioi, spentosi all’età di 55 anni dopo una lunga malattia. La notizia ha suscitato profonda commozione non solo tra i suoi cari, ma anche tra amici, colleghi e quanti lo conoscevano e apprezzavano per il suo impegno e il suo carattere generoso. (Giornale di Oristano)

Scontro fra 7 auto, due morti e sei feriti tra Andria e Canosa

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

– Guardando con attenzione il testo, i reati contestati a volte non esistono, gli Uffici procedenti possono avere nomi di fantasia, anche le personalità citate non sempre svolgono l’incarico istituzionale indicato nella lettera. (Frosinone News)

I feriti sono 6, di cui uno solo uno in gravi condizioni e che ora si trova in ospedale ad Andria in prognosi riservata. (La Repubblica)