Coronavirus, a New York la cattedrale di St. John diventa un ospedale da campo. FOTO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 ESTERI

Ponti crollati in Italia, i disastri più recenti: dal Morandi a quello di Albiano Magra. L'incidente avvenuto tra La Spezia e Massa Carrara è l'ultimo di una lunga serie.

Per alcuni di questi disastri, inchieste ancora in corso

Da Genova alla Sicilia, sono diversi i cavalcavia che negli ultimi anni hanno ceduto, alcuni dei quali provocando vittime e feriti.

(Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

Un uomo, alla guida di una Porsche Gemballa Mirage Gt del valore di circa 800mila euro, è andato a sbattere a tutta velocità contro cinque automobili parcheggiate, sotto gli occhi sgranati dei pochi passanti presenti. (Tuttosport)

John the Divine sulla Quinta Strada a New York sarà trasformata in ospedale da campo per i malati Covid Fonte Twitter Cathedral of St. La cattedrale St. (Il Messaggero)

E' la prima volta che la chiesa, che si trova a pochi isolati dal campus della Columbia University, viene usata come ospedale. Per far fronte all'emergenza coronavirus la cattedrale episcopale di St. John the Divine a New York diventerà per Pasqua un ospedale da campo. (La Stampa)

Così, oltre ai mille posti letto della nave ospedale attraccata a Lower Manhattan , i tremila posti ricavati nel centro Congressi Javits Center, i 70 in un ospedale da campo allestito a Central Park , ora arrivano i duecento della cattedrale nell'Upper West Side. (la Repubblica)

A Perugia aumentano i clienti del fruttivendolo di via dei Priori. Il lavoro cambia ai tempi del Coronavirus: c'è anche chi lo vede aumentare improvvisamente per mancanza di concorrenza. E' quanto accaduto ad Alex Makedonschi, il fruttivendolo di via dei Priori a Perugia. (Corriere dell'Umbria)

Presteranno servizio medici e infermieri del vicino Mount Sinai Morningside Hospital. Per far fronte all'emergenza coronavirus la cattedrale episcopale di St. John the Divine a New York diventerà per Pasqua un ospedale da campo. (La Repubblica)