Negli Usa quasi 11mila morti. New York considera sepolture temporanee nei parchi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost ESTERI

Nell’epicentro americano della pandemia, lo Stato di New York, i morti sono 4.750 e i casi oltre 130.000.

“Se dovesse essere necessario ricorrere a delle sepolture temporanee abbiamo la possibilità di farlo”, ha affermato invece de Blasio.

L’ipotesi - scrive il New York Times - è contemplata in uno dei piani d’emergenza messi a punto negli ultimi giorni e che potrebbe scattare se gli obitori cittadini non fossero più in grado di accogliere cadaveri. (L'HuffPost)

La notizia riportata su altri media

Per far fronte all'emergenza coronavirus la cattedrale episcopale di St. John the Divine a New York diventerà per Pasqua un ospedale da campo. E' la prima volta che la chiesa, che si trova a pochi isolati dal campus della Columbia University, viene usata come ospedale. (La Stampa)

Per alcuni di questi disastri, inchieste ancora in corso Da Genova alla Sicilia, sono diversi i cavalcavia che negli ultimi anni hanno ceduto, alcuni dei quali provocando vittime e feriti. (Sky Tg24 )

Un uomo, alla guida di una Porsche Gemballa Mirage Gt del valore di circa 800mila euro, è andato a sbattere a tutta velocità contro cinque automobili parcheggiate, sotto gli occhi sgranati dei pochi passanti presenti. (Tuttosport)

John the Divine di New York verra trasformata in ospedale da campo, le immagini. . (Il Messaggero)

Epidemia. Come cambia il lavoro ai tempi del Coronavirus. "Mi sono adattato velocemente al nuovo modo di lavorare, perché ho anticipato i tempi optando per le distanze interpersonali ancora prima delle decisioni del governo. (Corriere dell'Umbria)

E' la prima volta che la chiesa, che si trova a pochi isolati dal campus della Columbia University, viene usata come ospedale. Per far fronte all'emergenza coronavirus la cattedrale episcopale di St. John the Divine a New York diventerà per Pasqua un ospedale da campo. (La Repubblica)