Il virus a New York: La Cattedrale diventa ospedale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero ESTERI

Ad esempio a New York il Centro Convegni Jacob Javitz è stato ridisegnato in tempi record dal genio dell’esercito in un ospedale di mille letti.

La chiesa episcopale si è offerta di correre in soccorso del vicino ospedale Mount Sinai: «Le Chiese sono sempre state un rifugio – ha commentato il decano della cattedrale, il reverendo Clifton Daniel -.

La St. John the Divine apre la navata centrale a 400 letti dedicati ai malati di covid-19.

. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

E’ accaduto ieri mattina, intorno alle 7.30, in una Manhattan semideserta a causa dell’emergenza Coronavirus negli Stati Uniti. Poi, come se niente fosse, è ripartito ad acceleratore premuto nonostante il muso della sua autovettura fosse completamente distrutto. (Tuttosport)

"Mi sono adattato velocemente al nuovo modo di lavorare, perché ho anticipato i tempi optando per le distanze interpersonali ancora prima delle decisioni del governo. A Perugia aumentano i clienti del fruttivendolo di via dei Priori. (Corriere dell'Umbria)

Presteranno servizio medici e infermieri del vicino Mount Sinai Morningside Hospital. Per far fronte all'emergenza coronavirus la cattedrale episcopale di St. John the Divine a New York diventerà per Pasqua un ospedale da campo. (La Repubblica)

Per alcuni di questi disastri, inchieste ancora in corso Da Genova alla Sicilia, sono diversi i cavalcavia che negli ultimi anni hanno ceduto, alcuni dei quali provocando vittime e feriti. (Sky Tg24 )

E' la prima volta che la chiesa, che si trova a pochi isolati dal campus della Columbia University, viene usata come ospedale. LEGGI: Coronavirus, morti record negli Usa: 1900 in un giorno. (La Stampa)

. John the Divine di New York verra trasformata in ospedale da campo, le immagini La cattedrale St. (Il Messaggero)