Inter, altro trionfo per Simone Inzaghi: notizia “d’oro” per il tecnico nerazzurro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Dopo lo scudetto della seconda stella vinto quasi un anno fa, un altro trionfo per Simone Inzaghi. Arriva una notizia d'oro per il tecnico nerazzurro. Si ricomincia a respirare aria di campionato. Un vento che soffia particolarmente forte in questo periodo, perchè siamo giunti in quello che è lo (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per Inzaghi si tratta del primo riconoscimento ottenuto dal Settore Tecnico in carriera: “È un grandissimo orgoglio ricevere il premio a Coverciano, dove tutti noi abbiamo cominciato” ha commentato Inzaghi, ancora emozionato dopo aver ricevuto il premio. (SportPiacenza)

Simone Inzaghi potrebbe ricevere un consistente bonus in caso di vittoria dello scudetto con l’Inter. L’ex Lazio a quanto si apprende potrebbe incassare un milione di euro qualora dovesse trionfare. Ecco un brevissimo passaggio del più lungo ragionamento da La Gazzetta dello Sport: Inzaghi Inter, ecco arrivare il retroscena sul bonus scudetto in caso di vittoria, ecco il premio fissato per il tecnico nerazzurro (InterNews24.com)

Inzaghi Inter, il tecnico si prepara a scrivere la storia. Pronto l’allungo su due leggende che nel club nerazzurro hanno scritto pagine importanti (InterNews24.com)

La Juventus è tra i club che stanno monitorando con attenzione Christos Mouzakitis, giovane talento dell’Olympiacos. Il centrocampista greco, classe 2006, si è messo in evidenza in questa stagione con 30 presenze, 2 gol e 4 assist, attirando l’interesse di diverse big europee. (Europa Calcio)

Bruno Longhi si sofferma sulla figura di Simone Inzaghi, nel ruolo di allenatore e comunicatore. Il giornalista riconosce i meriti, ma mette davanti a lui altri due nomi nella storia delle panchine nerazzurre. (Inter-News)

“L’ultima volta che la Juventus ha lavorato come gruppo, cioè società allenatore, giocatori è stata dopo la brutta figura fatta a Firenze. Vi riportiamo di seguito le parole di Lele Adani che, intervenuto a La Domenica Sportiva, ha parlato dell’esonero di Thiago Motta e soprattutto delle modalità in cui esso è avvenuto che, a dire dell’ex difensore dell’Inter, sono state “da dilettanti”. (News Sports)