Lazio-Atalanta, le formazioni ufficiali: Pasalic in attacco per la Dea, Baroni sceglie Dele-Bashiru in mediana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La 18ª giornata di Serie A mette una di fronte all'altra le due sorprese del girone di andata. L'Atalanta in cerca della 12ª vittoria consecutiva e la Lazio, che dopo la vittoria contro il Lecce vuole dare continuità ai risultati anche contro squadre di alta classifica e dimostrare che la sconfitta contro l’Inter è stata solo un passaggio a vuoto. Contro l’Atalanta Baroni passa al 4-3-3 con Dele-Bashiru in mediana. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre testate
Marcatori: 27' Dele-Bashiru Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic; De Ketelaere, Lookman. (BergamoNews.it)
Editoriale di Lorenzo Di Benedetto (TUTTO mercato WEB)
Nella ripresa risorge e segna il meritato 1-1. L'Atalanta va sotto all'Olimpico contro la Lazio, nel primo tempo. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Termina sul risultato di 1-1 il match dell'Olimpico tra Lazio e Atalanta, valido per la diciottesima giornata di Serie A. La Dea interrompe la striscia di undici vittorie consecutive in campionato ed evita solo nel finale la sconfitta. (Tutto Napoli)
Le formazioni ufficiali di Lazio-Atalanta, gara della 18ª giornata della Serie A Enilive 2024-2025 in programma alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma: Atalanta: Carnesecchi, Djimsiti, Hien, Kolašinac, Bellanova, Éderson, de Roon, Zappacosta, Pašalić, De Ketelaere, Lookman. (Atalanta)
Una super Lazio in questo primo tempo. Gasperini dovrà necessariamente cambiare qualcosa nella ripresa (la Repubblica)