Diretta Lazio - Atalanta (1-0) Serie A 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una super Lazio in questo primo tempo. La squadra di Baroni approccia splendidamente la gara e, dopo aver sfiorato il vantaggio con Castellanos e Guendouzi, trova il gol dell'1-0 grazie a Dele Bashiru che converte in rete il lancio di Rovella. Atalanta in difficoltà e poco incisiva negli ultimi metri, ottima invece la gestione dei biancocelesti. Gasperini dovrà necessariamente cambiare qualcosa nella ripresa (la Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
La 18ª giornata di Serie A mette una di fronte all'altra le due sorprese del girone di andata. L'Atalanta in cerca della 12ª vittoria consecutiva e la Lazio, che dopo la vittoria contro il Lecce vuole dare continuità ai risultati anche contro squadre di alta classifica e dimostrare che la sconfitta contro l’Inter è stata solo un passaggio a vuoto. (La Gazzetta dello Sport)
Alle 20.45 c'è l'ultima partita di questo sabato di fantacalcio, in campo Lazio e Atalanta per il big match dell'Olimpico. Sono appena uscite le formazioni ufficiali. (SOS Fanta)
Lazio: Provedel, Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares, Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru, Tchaouna, Castellanos, Zaccagni. A disposizione: Mandas, Furlanetto, Gigot, Pellegrini, Isaksen, Dia, Castrovilli. Allenatore: Marco Baroni. (Atalanta)
Termina sul risultato di 1-1 il match dell'Olimpico tra Lazio e Atalanta, valido per la diciottesima giornata di Serie A. La Dea interrompe la striscia di undici vittorie consecutive in campionato ed evita solo nel finale la sconfitta. (Tutto Napoli)
Marcatori: 27' Dele-Bashiru Lazio-Atalanta 1-0 (BergamoNews.it)
Ha sette vite questa Atalanta, capolista fino al 2025. Nella ripresa risorge e segna il meritato 1-1. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)