L'Atalanta strappa l'1-1 a casa della Lazio: ci pensa Brescianini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Atalanta va sotto all'Olimpico contro la Lazio, nel primo tempo. Nella ripresa risorge e segna il meritato 1-1. Nerazzurri ancora primi in classifica, a 41 punti, +1 sull'Inter (con una partita in meno) e in attesa che il Napoli ospiti il Venezia. Ha sette vite questa Atalanta, capolista fino al 2025. Non saranno le 12 vittorie di fila, ma sono comunque 13 risultati utili consecutivi in Serie A che salutano l’anno più bello di sempre. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri media
Ultima giornata prima del mercato. A gennaio i colpi per lo scudetto: l'Atalanta non starà a guardare, Conte con le idee chiare. Danilo e non solo, storie di capitani destinati a lasciare a metà stagione (TUTTO mercato WEB)
Le formazioni ufficiali di Lazio-Atalanta: le scelte dei titolari di Baroni e Gasperini per il match di Serie Si preparano a scendere in campo per la diciottesima giornata di campionato anche Lazio e Atalanta. (GianlucaDiMarzio.com)
Lazio beffata, l'Atalanta pareggia nel finale: finisce 1-1, Baroni ferma Gasp (Tutto Napoli)
Alle 20.45 c'è l'ultima partita di questo sabato di fantacalcio, in campo Lazio e Atalanta per il big match dell'Olimpico. Sono appena uscite le formazioni ufficiali. (SOS Fanta)
L'Atalanta in cerca della 12ª vittoria consecutiva e la Lazio, che dopo la vittoria contro il Lecce vuole dare continuità ai risultati anche contro squadre di alta classifica e dimostrare che la sconfitta contro l’Inter è stata solo un passaggio a vuoto. (La Gazzetta dello Sport)
Gasperini dovrà necessariamente cambiare qualcosa nella ripresa Una super Lazio in questo primo tempo. (la Repubblica)