Le formazioni di Lazio-Atalanta

Le formazioni di Lazio-Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalanta SPORT

Le formazioni ufficiali di Lazio-Atalanta, gara della 18ª giornata della Serie A Enilive 2024-2025 in programma alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma: Lazio: Provedel, Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares, Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru, Tchaouna, Castellanos, Zaccagni. A disposizione: Mandas, Furlanetto, Gigot, Pellegrini, Isaksen, Dia, Castrovilli. Allenatore: Marco Baroni. Atalanta: Carnesecchi, Djimsiti, Hien, Kolašinac, Bellanova, Éderson, de Roon, Zappacosta, Pašalić, De Ketelaere, Lookman. (Atalanta)

La notizia riportata su altri media

La Lazio per restare attaccata al treno destinazione Champions; l’Atalanta, per continuare a sognare in grande. Si preparano a scendere in campo per la diciottesima giornata di campionato anche Lazio e Atalanta. (GianlucaDiMarzio.com)

Gasperini dovrà necessariamente cambiare qualcosa nella ripresa Una super Lazio in questo primo tempo. (la Repubblica)

Contro l’Atalanta Baroni passa al 4-3-3 con Dele-Bashiru in mediana. L'Atalanta in cerca della 12ª vittoria consecutiva e la Lazio, che dopo la vittoria contro il Lecce vuole dare continuità ai risultati anche contro squadre di alta classifica e dimostrare che la sconfitta contro l’Inter è stata solo un passaggio a vuoto. (La Gazzetta dello Sport)

Lazio-Atalanta, le formazioni ufficiali

Alle 20.45 c'è l'ultima partita di questo sabato di fantacalcio, in campo Lazio e Atalanta per il big match dell'Olimpico. Sono appena uscite le formazioni ufficiali. (SOS Fanta)

Nella ripresa risorge e segna il meritato 1-1. Ha sette vite questa Atalanta, capolista fino al 2025. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic; De Ketelaere, Lookman. Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Dele-Bashiru, Rovella, Guendouzi; Tchaouna, Castellanos, Zaccagni (BergamoNews.it)