Lazio beffata, l'Atalanta pareggia nel finale: finisce 1-1, Baroni ferma Gasp

Lazio beffata, l'Atalanta pareggia nel finale: finisce 1-1, Baroni ferma Gasp
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Lazio beffata, l'Atalanta pareggia nel finale: finisce 1-1, Baroni ferma Gasp Termina sul risultato di 1-1 il match dell'Olimpico tra Lazio e Atalanta, valido per la diciottesima giornata di Serie A. La Dea interrompe la striscia di undici vittorie consecutive in campionato ed evita solo nel finale la sconfitta. Gli orobici rimangono in vetta a quota 41 punti, +1 sull'Inter e +3 Napoli ma entrambe hanno una partita in meno. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

La Lazio per restare attaccata al treno destinazione Champions; l’Atalanta, per continuare a sognare in grande. Gli uomini di Baroni occupano attualmente il quarto posto in classifica con 34 punti, mentre i nerazzurri si trovano in testa con 40. (GianlucaDiMarzio.com)

L'Atalanta in cerca della 12ª vittoria consecutiva e la Lazio, che dopo la vittoria contro il Lecce vuole dare continuità ai risultati anche contro squadre di alta classifica e dimostrare che la sconfitta contro l’Inter è stata solo un passaggio a vuoto. (La Gazzetta dello Sport)

Ultima giornata prima del mercato. A gennaio i colpi per lo scudetto: l'Atalanta non starà a guardare, Conte con le idee chiare. Danilo e non solo, storie di capitani destinati a lasciare a metà stagione (TUTTO mercato WEB)

Le formazioni di Lazio-Atalanta

Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic; De Ketelaere, Lookman. Lazio-Atalanta 1-0 (BergamoNews.it)

Alle 20.45 c'è l'ultima partita di questo sabato di fantacalcio, in campo Lazio e Atalanta per il big match dell'Olimpico. Sono appena uscite le formazioni ufficiali. (SOS Fanta)

Le formazioni ufficiali di Lazio-Atalanta, gara della 18ª giornata della Serie A Enilive 2024-2025 in programma alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma: Lazio: Provedel, Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares, Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru, Tchaouna, Castellanos, Zaccagni. (Atalanta)