Omicidio a Foligno, fermato un 17enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA – Un tragico evento ha scosso la cittadina di Foligno: Salvatore Postiglione, operaio di 56 anni, è stato brutalmente ucciso a coltellate in un parcheggio lo scorso 7 novembre. Le indagini, condotte dalla Squadra mobile di Perugia e dal commissariato di Foligno, hanno portato all'arresto di un 17enne, ex dipendente della vittima, identificato grazie alle telecamere di sorveglianza della zona.
Il giovane, fermato domenica mattina dalla polizia di Perugia su delega del Procuratore della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni dell'Umbria, Flaminio Monteleone, è stato incastrato da gravi indizi raccolti durante le indagini. L'omicidio è avvenuto poco dopo le 6 del mattino in Via Louviere, luogo abituale di ritrovo degli operai della ditta prima di raggiungere i cantieri edili di Perugia e Nocera Umbra.
Le immagini delle telecamere di sorveglianza hanno giocato un ruolo cruciale nell'identificazione del presunto colpevole, che fino allo scorso ottobre lavorava per l'azienda della vittima. Gli investigatori hanno inoltre trovato scarpe macchiate di sangue, ulteriori prove che hanno contribuito a delineare il quadro accusatorio nei confronti del minorenne.
L'arresto del giovane rappresenta una svolta significativa nelle indagini sull'omicidio di Postiglione, un evento che ha profondamente colpito la comunità locale.