Da De Rossi a Gilardino, quattro allenatori esonerati in Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quella del Genoa é la quarta panchina che salta dall'inizio del campionato di serie A. Il primo a perdere il posto é stato Daniele DE ROSSI, esonerato dalla Roma lo scorso 18 settembre (dopo la 4/a giornata), per sostituirlo con Ivan JURIC, a sua volta licenziato dopo due mesi. Fatale al croato il ko casalingo con il Bologna alla 12/a giornata. Ora i giallorossi sono nelle mani di Claudio RANIERI. Sempre il 12/o turno, in concomitanza con la sosta, é stato l'ultimo di Luca Gotti con il Lecce, che lo ha esonerato dopo il pareggio interno contro l'Empoli. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri giornali
Se ne è andato da Pegli anche Dario Dainelli, che ha affiancato Gilardino per curare la parte difensiva. Alla guida dell'auto, da solo, scuro in volto, l'allenatore ha rivolto un saluto ai cronisti in attesa ai cancelli mostrando, nonostante tutto, il pollice in alto. (Tuttosport)
Mister Alberto Gilardino ha appena lasciato il Centro Sportivo Signorini di Pegli: non è più l’allenatore del Genoa. Insieme a lui il vice Tano Caridi e il collaboratore Dainelli. Poco dopo è andato via anche il CEO Blazquez. (Calcio Genoa)
Manca solamente l'annuncio ufficiale in merito all'esonero di Alberto Gilardino nel ruolo di allenatore del Genoa e sulla nomina del suo sostituto, che la dirigenza dei liguri ha individuato in Patric (TUTTO mercato WEB)
Nella giornata odierna Nicolò Schira si è espresso tramite i suoi profili social circa la situazione del Genoa in vista della 13a giornata di Serie A 24-25. Il giornalista ha rivelato un retroscena circa l’esonero del tecnico Alberto Gilardino prima della sfida del Grifone contro Cagliari di Davide Nicola. (Cagliari News 24)
Le frizioni fra i due porteranno l'attaccante italiano a dire addio, nel 2019, al club francese e, solo qualche mese fa, fu proprio Balotelli ad ammettere che i loro diverbi lo condussero a questa scelta: "Non avrei mai lasciato Nizza se non fosse stato per lui". (Pianeta Milan)
Mario Balotelli ritrova Patrick Vieira al Genoa dopo le tensioni tra i due ai tempi del Nizza. (Fanpage.it)