Clamoroso Genoa: esonerato Gilardino, al suo posto arriva Patrick Vieira|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un fulmine a ciel sereno, in un momento quanto mai delicato e paradossalmente in clamoroso ritardo rispetto all'inizio di una sosta per le nazionali che ci sta già portando verso la ripresa del campionato. In casa Genoa è partita una nuova rivoluzione e in questa nuova parte di stagione non ci sarà più Alberto Gilardino come allenatore. In questo ora, infatti, l'allenatore italiano e la società rossoblu sono arrivati allo scontro che ha portato all'esonero dell'ex-Violino. (Calciomercato.com)
Su altri media
Una notizia che giunge a sorpresa, seppure nelle scorse settimane il tecnico biellese era stato dato in bilico. Questa mattina, dopo un colloquio con il direttore sportivo, Marco Ottolini, la comunicazione a Gilardino dell’esonero. (La Stampa)
Nicolò Schira ha rivelato un retroscena circa l’esonero del tecnico Alberto Gilardino prima della sfida del Ferraris tra il Genoa ed il Cagliari di Davide Nicola (Cagliari News 24)
Un vero e proprio ribaltone improvviso. Il Genoa ha deciso di cambiare: via Alberto Gilardino e Patrick Vieira al suo posto. I due sono stati compagni di squadra all'Inter e al Manchester City: l'esperienza al Nizza con il francese allenatore dell'attaccante non andò bene. (Goal Italia)
Le frizioni fra i due porteranno l'attaccante italiano a dire addio, nel 2019, al club francese e, solo qualche mese fa, fu proprio Balotelli ad ammettere che i loro diverbi lo condussero a questa scelta: "Non avrei mai lasciato Nizza se non fosse stato per lui". (Pianeta Milan)
guarda il video. "paterna". (La Gazzetta dello Sport)
Il Genoa ha deciso di esonerare Alberto Gilardino e di affidare la sua panchina a Patrick Vieira, esordiente in Serie A. (TUTTO mercato WEB)