Bilance, moduli, promesse e risse sfiorate: Vieira e Balotelli, pensavano fosse amore ma...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Corsi e ricorsi, tra incroci e bivi. Quella tra Patrick Vieira e Mario Balotelli è una lunga storia di snodi in comune, da colleghi prima, e poi in ruoli diversi. Il francese da tecnico in panchina, l'italiano da giocatore. Una serie di intrecci consumati tra Inter, Manchester City e il Nizza dove è andato in scena il divorzio tra i due, venuti quasi alle mani. Sono passati sei anni da allora e i due si ritrovano in modo inatteso al Genoa dove Super Mario cerca l'ultimo rilancio e Vieira un'altra sfida dopo l'ultima esperienza allo Strasburgo (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Scelto per prendere il posto di Alberto Gilardino, il francese ha il compito di tenere il Genoa fuori dalla zona calda: ma con quale assetto tattico? (Goal Italia)
Proprio ieri, Gilardino aveva parlato del momento vissuto dalla sua squadra: "Stiamo rivedendo un po' la luce, abbiamo fatto 4 punti nelle ultime 2 partite prima della sosta. (Tutto Atalanta)
Il Genoa ha esonerato a sorpresa Alberto Gilardino. Al suo posto - in attesa dei comunicati ufficiali del caso - è stato scelto il francese Patrick Vieira, che in Italia ha giocato con le maglie di Milan, Juventus e Inter. (TUTTO mercato WEB)
L’annuncio ufficiale del club ligure arriva dopo le anticipazioni della tarda mattinata, con la clamorosa decisione di esonerare l’allenatore a cinque giorni dalla ripresa della Serie A contro il Cagliari (domenica ore 12.30 al Ferraris). (L'Unione Sarda.it)
La società ringrazia mister Gilardino per i traguardi raggiunti insieme nel corso degli anni e gli augura il meglio per la propria carriera": con queste poche righe, comparse sui canali ufficiali del club rossoblù, il Genoa ha comunicato poco prima delle ore 17 l'esonero di Alberto Gilardino. (Calciomercato.com)
TMW Gilardino esonerato dal Genoa, l'allenatore lascia il centro sportivo con il vice e Dainelli (TUTTO mercato WEB)