Clamoroso al Genoa: esonerato Gilardino, al suo posto arriva Patrick Vieira
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Clamoroso esonero al Genoa: via Alberto Gilardino. Salta il tecnico rossoblù. Al suo posto arriva Patrick Vieira. Le motivazioni sono molto probabilmente da ricercare in una differenza di visioni con la dirigenza rossoblù, considerando che il periodo peggiore per la squadra sembrava ormai messo alle spalle con l'importantissima vittoria di Parma, il punto ottenuto allo scadere contro il Como e i tanti infortunati che hanno penalizzato l'avvio di stagione del Grifone pronti a rientrare. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
«Il Genoa CFC comunica che Alberto Gilardino è stato sollevato dall’incarico». Con poche righe, il club rossoblù ha esonerato il tecnico autore di una promozione diretta in serie A e di un campionato chiuso all’undicesimo posto. (Pianetagenoa1893.net)
In un'intervista a SoFoot l'attaccante rossoblù ricordava quei momenti: "Lì avevo una vita da sogno, se non avessi avuto problemi con lui non avrei mai lasciato il Nizza". (Primocanale)
Si attende solo il comunicato ufficiale del club. Dopo 12 partite di campionato il Genoa ha 10 punti in classifica, frutto di 2 vittorie, 4 pari e 6 sconfitte. (Sky Sport)
Ha del clamoroso quanto deciso nelle scorse ore dal Genoa, che prende le distanze da Alberto Gilardino, l'uomo che ha riportato in Serie A il Grifone al primo colpo (tra l'altro neanche cominciando la (TUTTO mercato WEB)
Caro Direttore, (Pianetagenoa1893.net)
Clamoroso al Genoa, esonerato mister Alberto Gilardino, e al suo posto arriverà Patrick Vieira. Manca di fatto solamente l'ufficialità per assistere al cambio della guardia alla guida del club ligure in casacca rossoblù. (Milan News)