Vieira sbarca in Serie A, il francese parte contro il Cagliari: il calendario del Genoa fino a Natale

Vieira sbarca in Serie A, il francese parte contro il Cagliari: il calendario del Genoa fino a Natale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Vieira sbarca in Serie A, il francese parte contro il Cagliari: il calendario del Genoa fino a Natale Il Genoa ha esonerato a sorpresa Alberto Gilardino. Al suo posto - in attesa dei comunicati ufficiali del caso - è stato scelto il francese Patrick Vieira, che in Italia ha giocato con le maglie di Juventus e Inter. Il Genoa, quart'ultimo in classifica con 10 punti, ha preso la decisione dopo il sofferto 1-1 in casa, col Como. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Patrick Vieira tornerà in Italia in veste di allenatore, dopo averci giocato con le maglie di Juventus e Inter. Proprio durante la sua esperienza in nerazzurro dal 2006 al 2010, l'ex centrocampista francese incrociò per la prima volta Mario Balotelli, oggi attaccante del Genoa (Fantacalcio ®)

Esclusiva TMW Esonerato Gilardino, Onofri: "Dispiace umanamente. Vieira un rischio? Come tutti" (TUTTO mercato WEB)

Balotelli-Vieira, rapporto incrinato Quando il tecnico era allenatore del club francese parlò così di Balotelli: «La sua mentalità non si addice ad uno sport collettivo come il calcio. Infatti, il tecnico francese ha già allenato super Mario ai tempi del Nizza, ma il rapporto tra i due non è per nulla idilliaco. (ilmattino.it)

Genoa, ripresi gli allenamenti. Gilardino ha salutato la squadra

Alessandro Cosattini Redattore 19 novembre - 12:10 Così Patrick Vieira nel 2020 parlava al Daily Mail di Mario Balotelli, arrivato al Grifone proprio nelle scorse settimane (fcinter1908)

Un vero e proprio ribaltone improvviso. Il Genoa ha deciso di cambiare: via Alberto Gilardino e Patrick Vieira al suo posto. I due sono stati compagni di squadra all'Inter e al Manchester City: l'esperienza al Nizza con il francese allenatore dell'attaccante non andò bene. (Goal Italia)

Il Genoa ha ripreso ad allenarsi questo pomeriggio sotto la guida dello staff tecnico rimasto a Pegli dopo la partenza di Gilardino. Con il tecnico biellese hanno lasciato Pegli il suo vice Caridi e il collaboratore tecnico Dainelli. (Buon Calcio a Tutti)