Il Genoa ha esonerato Gilardino. Intanto a Pegli arrivano i primi giocatori per l'allenamento

Il Genoa ha esonerato Gilardino. Intanto a Pegli arrivano i primi giocatori per l'allenamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ha del clamoroso quanto deciso nelle ultimissime ore dal Genoa, che prende le distanze da Alberto Gilardino, l'uomo che ha riportato in Serie A il Grifone al primo colpo e che sembrava essere riuscito (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il colpo di scena stamani dopo un incontro con la dirigenza. La decisione non è ancora ufficiale ma è confermata da ambienti della società. (Gazzetta di Parma)

Una notizia che giunge a sorpresa, seppure nelle scorse settimane il tecnico biellese era stato dato in bilico. Questa mattina, dopo un colloquio con il direttore sportivo, Marco Ottolini, la comunicazione a Gilardino dell’esonero. (La Stampa)

Il primo a perdere il posto é stato Daniele DE ROSSI, esonerato dalla Roma lo scorso 18 settembre (dopo la 4/a giornata), per sostituirlo con Ivan JURIC, a sua volta licenziato dopo due mesi. Quella del Genoa é la quarta panchina che salta dall'inizio del campionato di serie A (Tuttosport)

Vieira e Balo come padre e figlio: il video della loro conversazione a Nizza

Il Genoa ha esonerato a sorpresa Alberto Gilardino. Al suo posto - in attesa dei comunicati ufficiali del caso - è stato scelto il francese Patrick Vieira, che in Italia ha giocato con le maglie di Juventus e Inter. (TUTTO mercato WEB)

Balotelli-Vieira, rapporto incrinato Quando il tecnico era allenatore del club francese parlò così di Balotelli: «La sua mentalità non si addice ad uno sport collettivo come il calcio. Dopo l'annuncio di Patrick Vieira come nuovo allenatore del Genoa al posto di Gilardino, anche la presenza di Balotelli, da poco aggregatosi al grifone, potrebbe essere a rischio. (ilmattino.it)

In un vecchio video risalente ai tempi della loro esperienza a Nizza, Balotelli si lamentava con Vieira perché i compagni non si allenavano come lui: la risposta dell'ex centrocampista è... "paterna". (La Gazzetta dello Sport)