TOP NEWS ore 17 - Gilardino esonerato dal Genoa. Juve, niente di grave per Vlahovic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gilardino esonerato dal Genoa. Juve, niente di grave per Vlahovic Oggi alle 17:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Vlahovic out in Milan-Juve? Da Yildiz a Koopmeiners falso 9, le opzioni a disposizione di Motta - Leggi la notizia: CLICCA ! Le ultime sul Milan: personalizzato per Gabbia, c'è Theo, per Maignan un giorno di riposo - Leggi la notizia: CLICCA ! Roma, Dybala da domani in gruppo. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Alberto Gilardino è stato esonerato dal Genoa. Il tecnico aveva parlato ieri del momento della squadra: "Stiamo rivedendo un po' la luce". Scelto già il suo sostituto, si tratta di Patrick Vieira. La decisione è presa e verrà comunicata ufficialmente nel pomeriggio. (Diretta)
Se ne è andato da Pegli anche Dario Dainelli, che ha affiancato Gilardino per curare la parte difensiva. Alla guida dell'auto, da solo, scuro in volto, l'allenatore ha rivolto un saluto ai cronisti in attesa ai cancelli mostrando, nonostante tutto, il pollice in alto. (Tuttosport)
Mancano solamente gli annunci ufficiali del caso ma Alberto Gilardino si può già considerare l'ex allenatore del Genoa. Il tecnico di Biella nelle scorse ore ha ricevuto la notizia da parte della sua dirigenza e proprio in questi minuti ha lasciato il centro sportivo di Pegli, assieme al suo vice Gaetano Caridi e a Dario Dainelli, collaboratore tecnico inserito nel suo staff. (TUTTO mercato WEB)
Le motivazioni sono molto probabilmente da ricercare in una differenza di visioni con la dirigenza rossoblù, considerando che il periodo peggiore per la squadra sembrava ormai messo alle spalle con l'importantissima vittoria di Parma, il punto ottenuto allo scadere contro il Como e i tanti infortunati che hanno penalizzato l'avvio di stagione del Grifone pronti a rientrare. (La Gazzetta dello Sport)
Il Genoa ha ripreso ad allenarsi questo pomeriggio sotto la guida dello staff tecnico rimasto a Pegli dopo la partenza di Gilardino. Con il tecnico biellese hanno lasciato Pegli il suo vice Caridi e il collaboratore tecnico Dainelli. (Buon Calcio a Tutti)
Una mossa che ha spiazzato tutti, in primis Mario Balotelli. Proprio il centravanti arrivato nelle ultime settimane fa fatica a credere a quello che sta accadendo proprio negli ultimi minuti. Come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia che scuote il mondo del calcio. (JMania)