Vieira nel 2019: "Balotelli è speciale, ma non capisce che il calcio è un gioco di squadra"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Patrick Vieira è il nuovo allenatore del Genoa. Ritroverà Mario Balotelli, già suo giocatore ai tempi del Nizza. Nel 2019 il francese aveva speso parole agrodolci nei suoi confronti: "Per me è stato un grande piacere allenarlo, ho notato le sue difficoltà nel capire che il calcio è un gioco di squadra". (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Sembrava che il tecnico potesse continuare la sua stagione sulla panchina rossoblù, invece, a pochi giorni dalla ripresa del campionato, il cambio. Clamoroso colpo di scena sulla panchina del Genoa, il grifone è pronto a esonerare Alberto Gilardino. (ilmattino.it)
A dirigere la seduta, in questo turbolento martedì pomeriggio, il resto dello staff tecnico coordinato dallo storico Roberto Murgita, in attesa diventino ufficiali l’esonero di Gilardino (che ha lasciato Pegli poco prima delle ore 14 dopo aver salutato la squadra, che sabato scorso aveva concluso la prima settimana di allenamenti) e l’arrivo di Patrick Vieira (Buon Calcio a Tutti)
Ha del clamoroso quanto deciso nelle ultimissime ore dal Genoa, che prende le distanze da Alberto Gilardino, l'uomo che ha riportato in Serie A il Grifone al primo colpo e che sembrava essere riuscito (TUTTO mercato WEB)
Il francese da tecnico in panchina, l'italiano da giocatore. Quella tra Patrick Vieira e Mario Balotelli è una lunga storia di snodi in comune, da colleghi prima, e poi in ruoli diversi. (La Gazzetta dello Sport)
È un ragazzo adorabile e lo amo, ma ovviamente è stato difficile allenarlo al Nizza perché è stato molto frustrante vedere così tanto talento sprecato. (fcinter1908)
Il Genoa ha esonerato a sorpresa Alberto Gilardino. Al suo posto - in attesa dei comunicati ufficiali del caso - è stato scelto il francese Patrick Vieira, che in Italia ha giocato con le maglie di Milan, Juventus e Inter. (TUTTO mercato WEB)