Gilardino esonerato dal Genoa, l'allenatore lascia il centro sportivo con il vice e Dainelli

Gilardino esonerato dal Genoa, l'allenatore lascia il centro sportivo con il vice e Dainelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Gilardino esonerato dal Genoa, l'allenatore lascia il centro sportivo con il vice e Dainelli Mancano solamente gli annunci ufficiali del caso ma Alberto Gilardino si può già considerare l'ex allenatore del Genoa. Il tecnico di Biella nelle scorse ore ha ricevuto la notizia da parte della sua dirigenza e proprio in questi minuti ha lasciato il centro sportivo di Pegli, assieme al suo vice Gaetano Caridi e a Dario Dainelli, collaboratore tecnico inserito nel suo staff. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

All'allentore non sono bastati gli ottimi risultati delle ultime due gare: vittoria contro il Parma e pareggio contro il Como. Sembrava che il tecnico potesse continuare la sua stagione sulla panchina rossoblù, invece, a pochi giorni dalla ripresa del campionato, il cambio. (ilmattino.it)

Potrebbe creare qualche attrito l'arrivo del nuovo allenatore del Genoa Patrick Vieira in casa Genoa dove da ottobre gioca l'attaccante Mario Balotelli. I due hanno condiviso la maglietta del Nizza, quando Vieira lo allenava ma sarebbe stato proprio il francese a spingere Balotelli ad andare via. (Primocanale)

«Il Genoa CFC comunica che Alberto Gilardino è stato sollevato dall’incarico». Una tempistica particolare, perché Gilardino aveva ripreso gli allenamenti durante la sosta e stava preparando la partita di campionato senza che ci fossero segnali di un suo imminente addio. (L'Unione Sarda.it)

Esonero a sorpresa al Genoa: via Gilardino, arriva Vieira

Quella del Genoa é la quarta panchina che salta dall'inizio del campionato di serie A. Il primo a perdere il posto é stato Daniele DE ROSSI, esonerato dalla Roma lo scorso 18 settembre (dopo la 4/a giornata), per sostituirlo con Ivan JURIC, a sua volta licenziato dopo due mesi. (Tuttosport)

Mister Alberto Gilardino ha appena lasciato il Centro Sportivo Signorini di Pegli: non è più l’allenatore del Genoa. Insieme a lui il vice Tano Caridi e il collaboratore Dainelli. Poco dopo è andato via anche il CEO Blazquez. (Calcio Genoa)

Esonero a sorpresa al Genoa: via Gilardino, arriva Vieira (Bianconera News)