Vieira al Genoa? Il rapporto con Balotelli non è dei migliori: «È stato complicato per me lavorare con lui»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l'annuncio di Patrick Vieira come nuovo allenatore del Genoa al posto di Gilardino, anche la presenza di Balotelli, da poco aggregatosi al grifone, potrebbe essere a rischio. Infatti, il tecnico francese ha già allenato super Mario ai tempi del Nizza, ma il rapporto tra i due non è per nulla idilliaco. Balotelli-Vieira, rapporto incrinato Quando il tecnico era allenatore del club francese parlò così di Balotelli: «La sua mentalità non si addice ad uno sport collettivo come il calcio. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Un vero e proprio ribaltone improvviso. Il Genoa ha deciso di cambiare: via Alberto Gilardino e Patrick Vieira al suo posto. In mattina il Grifone ha scelto di esonerare l’ex attaccante e ha raggiunto l’accordo con l’ex centrocampista di - tra le altre - Juventus e Inter. (Goal Italia)
«Il Genoa CFC comunica che Alberto Gilardino è stato sollevato dall’incarico». Con poche righe, il club rossoblù ha esonerato il tecnico autore di una promozione diretta in serie A e di un campionato chiuso all’undicesimo posto. (Pianetagenoa1893.net)
Al suo posto sarebbe stato preso Patrick Vieira, che l'anno scorso ha allenato in Francia. Il Genoa ha esonerato l’allenatore Alberto Gilardino. (Gazzetta di Parma)
Il Genoa ha ripreso ad allenarsi questo pomeriggio sotto la guida dello staff tecnico rimasto a Pegli dopo la partenza di Gilardino. Con il tecnico biellese hanno lasciato Pegli il suo vice Caridi e il collaboratore tecnico Dainelli. (Buon Calcio a Tutti)
Clamoroso al Genoa, dove è stato esonerato mister Alberto Gilardino. Già scelto il suo sostituto, con Patrick Vieira pronto a guidare il Grifone. (Diretta)
Il Genoa a Vieira, ritrova quel Balotelli che per lui "non è adatto agli sport di squadra" (TUTTO mercato WEB)