Sciopero generale a Torino, tensioni davanti al Politecnico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scontri davanti al Politecnico. Un giovane manifestante è stato bloccato dalla polizia e poi rilasciato. Nel mentre è iniziata una fitta sassaiola contro gli agenti e le vetrate della sede universitaria. (Corriere TV)
La notizia riportata su altri giornali
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Il venerdì complicato vissuto dal paese. Braccia incrociate per i salari troppo bassi e contro la guerra. (TV2000)
L'ennesimo venerdì di ordinaria follia. Con tanto di scontri, a Torino, tra manifestanti e Polizia. Treni bloccati, autobus e metro ferme. E il corollario di cortei a paralizzare le città italiane. Poi la politica, che si divide. (il Giornale)
Ho visto che la polizia ha identificato dei quattordicenni e qualcuno poco più grande. Soprattutto sull’età dei ragazzi che partecipano a queste iniziative. (La Stampa)
Intervista del Prefetto Donato Cafagna al quotidiano La Stampa Minuto di lettura (Ministero dell‘Interno)
Il percorso cambia di volta in volta e ha … Giornate come ieri, di freddo nebbioso e lampeggianti blu, attraversate da un corteo non autorizzato (ma non spontaneo) che si muove lento tra auto incolonnate e blindati della polizia, con le luci dei bar che filtrano attraverso le saracinesche tenute abbassate. (La Stampa)
Master Unimarconi e Il Messaggero: il nuovo percorso formativo per chi vuole diventare giornalista Manifestazioni sono in corso in tutta Italia, a partire dal corteo Usb della Capitale. I dimostranti hanno lanciato uova e sassi contro il reparto mobile della polizia, che ha reagito con manganellate. (ilmattino.it)