Ucraina, Crosetto a Ramstein "Impegno per una pace giusta"

Ucraina, Crosetto a Ramstein Impegno per una pace giusta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema ESTERI

Il ministro della Difesa, Guido Crosetto, ha partecipato alla riunione con i rappresentanti dei Paesi Alleati e partner facenti parte del Gruppo di Contatto per la Difesa dell'Ucraina. Nel corso dell'incontro Crosetto ha confermato l'impegno dell'Italia a sostegno dell'Ucraina: "Abbiamo ribadito la necessità di supportare Kiev nella sua lotta per la sopravvivenza, per la difesa della propria sovranità e delle infrastrutture civili, non soltanto di quelle militari" e ha aggiunto "Ci auguriamo che quest'anno possa portare alla pace che tutti auspichiamo, una pace giusta, che veda il ripristino della legalità internazionale e consenta all'Ucraina di riprendere una vita normale e ai suoi cittadini, costretti a lasciare il paese, di tornare e ricostruire la propria nazione come merita". (La Provincia di Cremona e Crema)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prima di arruolarsi volontario in Ucraina, Waddington aveva prestato servizio nell'esercito britannico come membro del Royal Anglian Regiment. È morto lunedìquando un drone russo ha lanciato una granata sulla sua posizione durante una missione di ricognizione. (Corriere della Sera)

Il Ministro della Difesa, Guido Crosetto, ha partecipato alla riunione con i rappresentanti dei Paesi Alleati e partner facenti parte del Gruppo di Contatto per la Difesa dell'Ucraina. Roma, 9 gen. (il Dolomiti)

Il Ministro della Difesa, Guido Crosetto, ha partecipato alla riunione con i rappresentanti dei Paesi Alleati e partner facenti parte del Gruppo di Contatto per la Difesa dell'Ucraina. (Tiscali Notizie)

Crosetto “Il 2025 sia l’anno della pace giusta in Ucraina”

Servizio di Luciano Piscaglia Ucraina, il vertice della Nato a Ramstein (TV2000)

Il ministro della Difesa, Guido Crosetto, ha partecipato alla riunione con i rappresentanti dei Paesi Alleati e partner facenti parte del Gruppo di Contatto per la Difesa... (Virgilio)

RAMSTEIN (GERMANIA) (ITALPRESS) – Il ministro della Difesa, Guido Crosetto, ha partecipato alla riunione con i rappresentanti dei Paesi Alleati e partner facenti parte del Gruppo di Contatto per la Difesa dell’Ucraina. (OglioPoNews)