Tegola Inter, si allungano i tempi di recupero

Tegola Inter, si allungano i tempi di recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Il 2025 non è iniziato nel migliore dei modi per l'Inter: ancora un infortunio da gestire per Simone Inzaghi Dopo la sconfitta nella finale di Supercoppa Italiana contro i rivali del Milan, arriva un'altra brutta notizia per i tifosi di fede nerazzurra. Non è un momento facile per l'Inter (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

Da escludere, al momento, la sua presenza contro il Venezia domenica alla ripresa del campionato. Hakan Calhanoglu potrebbe effettuare domani gli esami per stabilire la reale entità dell'infortunio che lo ha messo fuori gioco nel corso della finale di Supercoppa italiana. (Fcinternews.it)

Infortunati Inter – A poche ore dalla grande delusione per la rimonta subita in finale di Supercoppa, in casa Inter è già tempo di voltare pagina e di provare a dimenticare la bruciante sconfitta col Milan. (FantaMaster)

Bastoni mi sembrava più pronto a finire la gara di De Vrij", aveva invece dichiarato Inzaghi al termine del match. (fcinter1908)

CM.com - Anche Yann Bisseck torna non al meglio da Riyadh. Nessun problema serio per De Vrij

L’Inter in estate ha cercato Nathan Zezé, difensore del Nantes. Ma l’interesse non si poi è trasformato in una trattativa vera e propria. La pista però non sembra essere tramontata. (Inter-News)

Il regista turco sarà il grande assente di Venezia-Inter. L’infortunio di Calhanoglu riportato in Supercoppa Italiana lo lascia fuori dalla disponibilità di mister Inzaghi. Cerchiamo di capire fino a quando. (Inter-News)

E per qualche ora ci sono stati timori anche per il difensore olandese Stefan de Vrij, che ha dovuto abbandonare la contesa col Milan, rimpiazzato da Matteo Darmian. Ma gli ultimi aggiornamenti offerti da Calciomercato. (Fcinternews.it)