Inter: tegola Correa, svelati i nuovi tempi di recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La situazione infortunati in casa nerazzurra continua ad essere d’emergenza. Arrivano delle novità importanti per quanto riguarda l’argentino Continua la preparazione ad Appiano Gentile per la delicata trasferta di Venezia. Il brutto ko in Supercoppa è ormai alle spalle e in casa nerazzurra si sta pensando alla sfida in Laguna. Una partita che porterà diversi recuperi, ma non mancheranno assenze importanti nei convocati di Simone Inzaghi. (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri media
Archiviata la sconfitta nella finale di Supercoppa, l'Inter si appresta ad affrontare il Venezia nel match valevole per la 20esima giornata del campionato di Serie A. Inter, le ultime dall'infermeria (Fantacalcio ®)
Bastoni mi sembrava più pronto a finire la gara di De Vrij", aveva invece dichiarato Inzaghi al termine del match. (fcinter1908)
In vista del match contro i lagunari di domenica 12 gennaio, il tecnico dei meneghini Inzaghi deve valutare le disponibilità o meno di alcuni calciatori. (FantaMaster)
Questo perché, riferisce Sky Sport, si vuole dare tempo al giocatore turco affinché la situazione del muscolo possa stabilizzarsi per poterla poi analizzare al meglio. Da escludere, al momento, la sua presenza contro il Venezia domenica alla ripresa del campionato. (Fcinternews.it)
VASO DI PANDORA – L’Inter è orfana di Hakan Calhanoglu, causa infortunio rimediato in Supercoppa. I nerazzurri escono dal torneo in Arabia con acciacchi e dubbi sul futuro soprattutto a centrocampo. (Inter-News)
Come riportato dai colleghi di Sky Sport in queste ore all’indomani della finale persa e dopo il rientro a Milano della squadra, filtrano notizie non positive per per Simone Inzaghi perché sembra che il suo regista dovrà saltare anche la gara con il Venezia in programma domenica pomeriggio. (Passione Inter)