Un nuovo portiere in città: Früchtl atterra nel Salento (VIDEO)

Un nuovo portiere in città: Früchtl atterra nel Salento (VIDEO)
Calcio Lecce SPORT

Christian Früchtl è arrivato in Italia per sostenere le visite mediche e conoscere l’ambiente Lecce, squadra con cui ha firmato un contratto fino al 2027 con opzione per altre due stagioni. Ad attendere Früchtl, scuola Bayern Monaco, il team manager Claudio Vino. Il portiere arriva dall’Austria Vienna, squadra in cui è sbarcato due anni fa a parametro zero dal Bayern. “Ripenso a due anni molto belli e istruttivi in ​​Austria e sono grato e più che orgoglioso di aver potuto scendere in campo per questo club e giocare davanti a tifosi così grandi -ha dichiarato Früchtl ai canali dell’Austri Vienna-. (Calcio Lecce)

La notizia riportata su altri media

All’Estrela dovrebbe restare una percentuale sulla futura rivendita del calciatore. Il Lecce chiude con Kialonda Gaspar dal Cf Estrela. (Calcio Casteddu)

Dopo due campionati con 63 presenze e 2 gol, il 26enne Kialonda Gaspar saluta l’Estrela Amadora e sbarca al Lecce. Nel 2023/2024, la conferma nel maggior campionato portoghese. (Calcio Lecce)

Fisico statuario, braccia larghe e scuola tedesca di fondamentali da portiere per chiudere gli spazi e tornare a brillare come ai tempi della Germania Under 17, quando agli Europei del 2017 solo la lotteria dei rigori gli impedì la finale. (Calcio Lecce)

Cresciuto nel Bayern, esploso in Austria, scovato da Corvino per il Lecce. Chi è Fruchtl

Dopo la conferma di Gotti, l’ingaggio di Morente e Pierret, la presentazione della campagna abbonamenti, la scelta della sede e della date del ritiro, nel giro di 24 ore l’area tecnica del sodalizio di “Via Colonnello Costadura”, ha messo a segno due colpi di mercati . (Leccenews24)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Il Lecce ha completato oggi un altro acquisto e, come da tradizione quando dietro la scrivania di chi decide gli acquisti siede Pantaleo Corvino, si tratta di un profilo perlopiù sconosciuto al grande pubblico, che alimenta così anche un cliché che lo vuole sempre attento su calciatori poco conosciuti ma pronti a rivelarsi. (TUTTO mercato WEB)