S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl, ecco i requisiti di sistema
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quando manca una settimana esatta all’uscita di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl, da pochi giorni in fase gold, ecco che gli sviluppatori hanno pubblicato i requisiti di sistema ufficiali necessari a far girare il gioco su PC. Se per fruire del gioco al minimo dei dettagli e accontentandosi del Full HD e dei 30 FPS basteranno componenti con diversi anni sulle spalle, come un processore Intel Core i7-7700K o AMD Ryzen 5 1600X e una scheda video Nvidia GeForce GTX 1060 6GB o AMD Radeon RX 580 8GB oppure Intel Arc A750, già per puntare ai 60 FPS e ai dettagli medi bisognerà avere a disposizione un hardware decisamente più performante. (The Games Machine)
La notizia riportata su altri giornali
Ricordiamo che con "gold" o "disco d'oro" si intende la versione definitiva del gioco per la stampa e per la distribuzione tramite i negozi digitali. (Multiplayer.it)
Purtroppo al momento di scrivere questa notizia non è stato sbloccato il precaricamento su Steam, quindi non sappiamo dirvene le dimensioni. E la versione PC? (Multiplayer.it)
Ricordiamo che il team ha dovuto patire davvero molto per portare a termine lo sviluppo di S.T. Gli sviluppatori di GSC Game World hanno annunciato che il gioco è finalmente pronto per la commercializzazione e che, salvo eventi apocalittici, uscirà su PC e Xbox Series X|S il prossimo 20 novembre. (The Games Machine)
Alla fine GSC Game World ce l'ha fatta: dopo numerosi rinvii delle ultime ore, la data di uscita di Stalker 2 è stata finalmente confermata, senza alcun imprevisto dell'ultimo minuto. (Spaziogames.it)
RAM: 16 GB La tabella dei requisiti PC di S.T. (Multiplayer.it)
STALKER 2: Heart of Chornobyl (acquistabile su Amazon), l'attesissimo sequel del popolare sparatutto survival horror, sarà disponibile dal 20 novembre 2024 per Xbox Series X|S e PC Windows. (Tom's Hardware Italia)