VIDEO Re Carlo III e la Regina Camilla arrivati a Sidney

VIDEO Re Carlo III e la Regina Camilla arrivati a Sidney
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE ESTERI

I monarchi britannici accolti dal primo ministro Anthony Albanese Re Carlo III e la regina Camilla sono arrivati a Sydney venerdì, per la prima visita australiana di un monarca britannico in carica in oltre un decennio e il primo del sovrano all’estero da quando ha scoperto di avere un cancro. Le iconiche vele della Sydney Opera House sono state illuminate con immagini di precedenti visite reali per dare il benvenuto alla coppia, il cui viaggio di sei giorni sarà breve per gli standard reali. (LAPRESSE)

Su altri media

Ma quando ha lasciato il Palazzo, Camilla non era con lui. I due viaggiano separati. (DiLei)

I capi degli esecutivi di Nuovo Galles del Sud, Victoria, Queensland, Australia Occidentale, Australia Meridionale e Tasmania non saranno ad accogliere il sovrano a Canberra venerdì 18 ottobre. Un atteggiamento "del tutto indifendibile" secondo la deputata liberale Bev McArthur. (Sky Tg24 )

" LONDRA, 18 OTT " Re Carlo è giunto con la regina Camilla a Sydney in Australia per iniziare la sua prima visita in un altro continente dopo la diagnosi di cancro d'inizio anno e... (Virgilio)

Re Carlo arriva in Australia, dibattito su monarchia si rianima

AFP Gregoire Galley Re Carlo III inizia venerdì un tour di sei giorni in Australia, Paese dove ha frequentato per un breve periodo la scuola, dove ha condiviso un bacio in riva al mare che è diventato una fotografia famosa e dove è stato preso di mira da un uomo armato. (blue News | Svizzera italiana)

Insieme a lei, il principe Filippo. La regina Elisabetta visitò l’Australia per la prima volta nel 1954. (AMICA - La rivista moda donna)

Re Carlo e la Regina Camilla sono arrivati oggi a Sydney per la loro visita in Australia, accolti dal premier Anthony Albanese e dal governatore generale Sam Mostyn, il rappresentante della Corona. (Adnkronos)

VIDEO Re Carlo III e la Regina Camilla arrivati a Sidney