VIDEO Tensione al Franchi: strappato l’accredito ad un giornalista, un gesto senza precedenti!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scene indegne vissute all'esterno del Franchi dal giornalista napoletano vittima del capo Steward della compagine toscana Gesto senza precedenti quello accaduto nel post partita di Fiorentina-Napoli al di fuori del Franchi: Manuel Parlato, giornalista napoletano, è stato vittima di una scena indegna messa in atto dal capo degli Steward. Di seguito il video completo raccontato dal giornalista su X: (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri giornali
La vogli di scagliarsi contro i tifosi napoletani è stata ancora più forte delle tre reti subite dalla Fiorentina. Il video condiviso su TikTok da Ilaria Pratesi (CalcioNapoli1926.it)
Nel post-partita di Fiorentina-Napoli, ci ritroviamo purtroppo a dover raccontare, e soprattutto condannare, un episodio di mancanza di buon senso e di comportamento ben oltre i limiti, ai danni dei giornalisti inviati all’Artemio Franchi di Firenze. (CalcioNapoli24)
È una vittoria netta quella del Napoli contro la Fiorentina, nonostante le assenze importanti di Buongiorno, Politano e Kvara. Lukaku invece può anche non piacere, ma stasera ha segnato il rigore e regalato un assist. (CalcioNapoli24)
Durante la partita tra Fiorentina e Napoli, valida per il campionato di Serie A, si sono verificati episodi surreali che hanno acceso la discussione sui social media. Due giornalisti, Manuel Parlato di Canale 21 e Sportitalia e Manuel Guardasole di CalcioNapoli24, sono stati allontanati dall’area antistante lo stadio. (Monza-News)
L’ordine dei Giornalisti della Campania esprime solidarietà nei confronti dei giornalisti Manuel Parlato e Manuel Guardasole inviati a Firenze per la partita di serie A Fiorentina-Napoli, che al termine della gara sono stati invitati dagli steward a lasciare l’area pre filtraggio dello stadio Artemio Franchi, mentre svolgevano il loro lavoro in diretta. (CalcioNapoli24)
"Buongiorno, mi chiamo Alessandro e vi scrivo per segnalarvi cosa è successo ieri in tribuna centrale durante Fiorentina Napoli. Ieri sera ho detto al vostro giornalista Manuel Guardasole che avrei mandato questa mail. (CalcioNapoli24)