Saldi invernali 2025 in Toscana, partenza con sprint, ma non ovunque

Saldi invernali 2025 in Toscana, partenza con sprint, ma non ovunque
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE ECONOMIA

Sono iniziati sabato 4 gennaio i saldi invernali in Toscana, con un primo weekend che ha visto un buon movimento nei negozi, soprattutto nelle aree centrali e turistiche. Non mancano le ombre, tra cui il problema della concorrenza delle piattaforme online. Secondo Confesercenti Firenze, il primo giorno di saldi ha registrato un avvio positivo nei centri storici, in particolare nell’area Unesco di Firenze, grazie alla presenza di flussi turistici per il ponte dell’Epifania. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altre testate

Ben 12 punti dal primo posto, sesta posizione in Premier League e due in meno dalla quarta posizione, ultima che regala la qualificazione alla prossima Champions League. Sono i numeri – orribili – del Manchester City in questa stagione, alle prese con una crisi senza fine. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Anche nell’era degli acquisti online i negozi fisici restano punto di riferimento per i consumatori, soprattutto quando arriva l’ora degli sconti. Si comprava soprattutto abbigliamento. (ilgazzettino.it)

"Nonostante la concorrenza, spesso sleale, del commercio online, i consumatori sono tornati – spiega Paolo Gori, vicepresidente di Confartigianato Imprese Firenze – ad apprezzare i negozi fisici e soprattutto l'esperienza di acquisto". (055firenze)

Rovella al Manchester City? La Lazio può incassare 40 milioni

Anche se non per tutti, neppure a Sondrio. Qualcuno ha infatti deciso di rinviare almeno di un paio di settimane le vendite a prezzi scontati, avvisando i clienti con tanto di cartello sulla vetrina. (La Provincia Unica TV)

Sono partiti i saldi: ed è subito grande caccia all’affare. Sono in tanti e di tutte le età a popolare i negozi e i commercianti sono molto indaffarati per garantire, in questo primo fine settimana di saldi, un ottimo servizio per i clienti che stanno fiutando il giusto acquisto per il rapporto qualità prezzo. (La Voce di Rovigo)

La necessità dei Citizens di trovare un regista è emersa dopo il grave infortunio di Rodri, subito a settembre durante la sfida di Premier League contro l’Arsenal. (Europa Calcio)