Morata: “Ritorno al Bernabeu? Mi aspetto di essere fischiato, è normale”

Morata: “Ritorno al Bernabeu? Mi aspetto di essere fischiato, è normale”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Sulla vittoria dell'Europeo con la Spagna: "Ho dovuto leggere che non ero abbastanza bravo per essere capitano, che non eravamo una buona squadra, che non era possibile vincere gli Europei. Non è stata una vendetta, perché alla fine della giornata non devo dimostrare il mio valore a nessuno, ma è stato grandioso. Stanno uscendo film e documentari sugli Europei e la gente potrà vedere cosa abbiamo fatto. (Il Milanista)

La notizia riportata su altri media

Nella sua intervista a The Athletic, l'attaccante del Milan Alvaro Morata ha parlato anche del momento dei rossoneri e delle ambizioni, soprattutto sul palcoscenico europeo, della squadra di Paulo Fon (TUTTO mercato WEB)

Sulla crescita del Milan: "Penso che stiamo trovando i giusti meccanismi. Stiamo facendo le cose in modo più naturale ora. Abbiamo molti nuovi giocatori, un nuovo allenatore. Stefania Palminteri Redattore 4 novembre - 12:55 (Il Milanista)

Il suo Milan, il momento di Rafael Leao e la voglia di fare bene in Champions League: Alvaro Morata è intervenuto ai microfoni del The Athletic. Lo spagnolo ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato della sua avventura in rossonero e non solo. (GianlucaDiMarzio.com)

Morata a 360°: "Milan e Real hanno la stessa aura. Leao tornerà a farci vincere"

Domani sera il Milan giocherà al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid. Tra gli ex della sfida c'è anche Alvaro Morata che con la maglia dei Blancos ha vinto anche due Champions League. Come sarà accolto l'attaccante rossonero visto il suo passato all'Atletico Madrid? Intervistato da The Athletic, il numero 7 milanista ha raccontato che accoglienza si aspetta domani sera: Morata e il suo ritorno al Bernabeu: "Mi aspetto di essere fischiato" (Milan News)

L'attaccante e nuovo numero 7 del Milan, Alvaro Morata, ha parlato a The Athletic in vista della sfida da ex contro il Real Madrid, valida per la quarta giornata di Champions League e prevista per domani alle 20.45 al Bernabeu, soffermandosi su diversi temi: “Rafa ha talento, è il miglior giocatore della squadra e deve solo continuare a fare quello che fa. (Calciomercato.com)

Real Madrid e Milan hanno la stessa 'aura'? "Assolutamente. Ed è esattamente ciò che mi piace. (TUTTO mercato WEB)