Real Madrid Milan parla Kaka

Real Madrid Milan parla Kaka
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Real Madrid Milan parla Kaka il doppio ex Kaka “Sarà un incontro con tante emozioni; Morata? Felice che sia in rossonero” Le parole di Kaka, doppio ex di Real Madrid-Milan, sulla sfida di Champions League al Bernabeu di domani sera. Intervistato da Milan Tv, Kakà ha parlato così in vista di Real Madrid–Milan. PAROLE – “Giocare la Champions League è già un qualcosa di speciale. Poi giocare contro grandi squadre è sempre un’esperienza unica. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Alla vigilia del ritorno al Santiago Bernabeu per Real Madrid- Milan , Alvaro Morata si è raccontato in una lunga intervista al The Athletic . Prima di venire a Milano tutti mi dicevano che l’aria che si respira è diversa. (Tuttosport)

Milan, le parole di Morata Il suo Milan, il momento di Rafael Leao e la voglia di fare bene in Champions League: Alvaro Morata è intervenuto ai microfoni del The Athletic. Lo spagnolo ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato della sua avventura in rossonero e non solo. (GianlucaDiMarzio.com)

"Penso che stiamo trovando più meccanismi. Lo spagnolo avrà una volta in più la possibilità di ribadire la propria voglia di dare tutto per il Diavolo: per lui, che è nato e cresciuto nella cantera dei Merengue, quello di martedì non sarà un match come tutti gli altri. (Eurosport IT)

Morata: “Champions? Siamo il Milan e dobbiamo puntare a vincere tutto”

Morata e il suo ritorno al Bernabeu: "Mi aspetto di essere fischiato" Sul suo ritorno al Bernabeu: "Non penso che le cose siano cambiate molto. (Milan News)

Morata: "Al Milan si respira un'aria diversa. Mia sorella mi regalò la maglia di Kakà" (Milan News)

Sul percorso del Milan in Champions League, Alvaro Morata ha spiegato a The Athletic: "Se il Milan può tornare competitivo per vincerla come in passato? Nel calcio non si sa mai. E chissà se il tiro di Fullkrug fosse entrato e non avesse colpito il palo forse il Borussia ora è campione d'Europa. (Il Milanista)