Real Madrid Milan parla Kaka
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Real Madrid Milan parla Kaka il doppio ex Kaka “Sarà un incontro con tante emozioni; Morata? Felice che sia in rossonero” Le parole di Kaka, doppio ex di Real Madrid-Milan, sulla sfida di Champions League al Bernabeu di domani sera. Intervistato da Milan Tv, Kakà ha parlato così in vista di Real Madrid–Milan. PAROLE – “Giocare la Champions League è già un qualcosa di speciale. Poi giocare contro grandi squadre è sempre un’esperienza unica. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Alla vigilia del ritorno al Santiago Bernabeu per Real Madrid- Milan , Alvaro Morata si è raccontato in una lunga intervista al The Athletic . Prima di venire a Milano tutti mi dicevano che l’aria che si respira è diversa. (Tuttosport)
Milan, le parole di Morata Il suo Milan, il momento di Rafael Leao e la voglia di fare bene in Champions League: Alvaro Morata è intervenuto ai microfoni del The Athletic. Lo spagnolo ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato della sua avventura in rossonero e non solo. (GianlucaDiMarzio.com)
"Penso che stiamo trovando più meccanismi. Lo spagnolo avrà una volta in più la possibilità di ribadire la propria voglia di dare tutto per il Diavolo: per lui, che è nato e cresciuto nella cantera dei Merengue, quello di martedì non sarà un match come tutti gli altri. (Eurosport IT)
Morata e il suo ritorno al Bernabeu: "Mi aspetto di essere fischiato" Sul suo ritorno al Bernabeu: "Non penso che le cose siano cambiate molto. (Milan News)
Morata: "Al Milan si respira un'aria diversa. Mia sorella mi regalò la maglia di Kakà" (Milan News)
Sul percorso del Milan in Champions League, Alvaro Morata ha spiegato a The Athletic: "Se il Milan può tornare competitivo per vincerla come in passato? Nel calcio non si sa mai. E chissà se il tiro di Fullkrug fosse entrato e non avesse colpito il palo forse il Borussia ora è campione d'Europa. (Il Milanista)