Morata: "Siamo il Milan e dobbiamo puntare in alto. Guardate il Dortmund lo scorso anno..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella sua intervista a The Athletic, l'attaccante del Milan Alvaro Morata ha parlato anche del momento dei rossoneri e delle ambizioni, soprattutto sul palcoscenico europeo, della squadra di Paulo Fon (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Prima di venire a Milano tutti mi dicevano che l'aria che si respira qui è diversa. Álvaro Morata, attaccante del Milan, ha rilasciato una lunga intervista a 'The Athletic'. (Pianeta Milan)
Alvaro Morata, intervistato da The Athletic, ha rilasciato queste dichiarazioni: Morata: "Cerco di aiutare tutti. Momenti difficili? Ho passato molto tempo a combattere contro la mia mente, poi..." (Milan News)
Abbiamo un sacco di nuovi giocatori (cinque), un nuovo allenatore. Dobbiamo fare meglio". (Eurosport IT)
Stanno uscendo film e documentari sugli Europei e la gente potrà vedere cosa abbiamo fatto. Sulla vittoria dell'Europeo con la Spagna: "Ho dovuto leggere che non ero abbastanza bravo per essere capitano, che non eravamo una buona squadra, che non era possibile vincere gli Europei. (Il Milanista)
Morata sulla crescita del Milan: "Stiamo facendo le cose in modo più naturale ora, il tempo per adattarsi è scaduto" Sulla crescita del Milan: "Penso che stiamo trovando i giusti meccanismi. Stiamo facendo le cose in modo più naturale ora. (Milan News)
Alla vigilia della sfida contro il "suo" Real Madrid, Alvaro Morata ha concesso un'intervista a The Athletic affrontando i principali temi di attualità del Diavolo. (Diretta)