Milan, Morata rivela: “Ho la maglia di Kakà, ricordo il suo gol contro lo United”

Milan, Morata rivela: “Ho la maglia di Kakà, ricordo il suo gol contro lo United”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Alvaro Morata guarda al passato ma anche al presente e al futuro del Milan: in un'intervista ha raccontato un ricordo speciale ma ha parlato anche dei suoi obiettivi stagionali. Alessia Gentile 4 novembre 2024 (modifica il 4 novembre 2024 | 12:30) Alvaro Morata ha parlato a 360°, in una lunga chiacchierata con 'The Athletic', del suo inizio di stagione con il Diavolo, delle aspettative e delle ambizioni sia personali sia dell'intera squadra ma anche di un suo ricordo del passato: il protagonista della rivelazione è stato un giocatore che nel Milan ha fatto la storia, ovvero Kakà (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altri media

Morata: "Al Milan si respira un'aria diversa. Mia sorella mi regalò la maglia di Kakà" (Milan News)

L'attaccante e nuovo numero 7 del Milan, Alvaro Morata, ha parlato a The Athletic in vista della sfida da ex contro il Real Madrid, valida per la quarta giornata di Champions League e prevista per domani alle 20.45 al Bernabeu, soffermandosi su diversi temi: “Rafa ha talento, è il miglior giocatore della squadra e deve solo continuare a fare quello che fa. (Calciomercato.com)

Nell'intervista rilasciata a The Athletic, Alvaro Morata ha commentato così la crescita del Milan e il momento di Rafael Leao: Morata sulla crescita del Milan: "Stiamo facendo le cose in modo più naturale ora, il tempo per adattarsi è scaduto" (Milan News)

Milan, Morata esce allo scoperto su Leao: la rivelazione dell’attaccante spagnolo!

Il Milan può tornare a essere competitivo in Champions League? Ecco il pensiero di Morata. "L'anno scorso il Borussia Dortmund non stava andando bene in campionato o in generale, ma hanno raggiunto comunque la finale. (GianlucaDiMarzio.com)

Dobbiamo fare meglio". Real Madrid-Milan si avvicina: domani più che mai sarà la partita di Alvaro Morata. (Eurosport IT)

Alvaro Morata, intervistato dai colleghi spagnoli di The Athletic, ha colto l’occasione per fare il punto della situazione in casa Milan e per evidenziare anche il suo punto di vista su Leao. L’attaccante portoghese, come noto, non sta attraversando un grande periodo di forma, complici le ultime tre panchine consecutive. (FantaMaster)