Morata: “Champions? Siamo il Milan e dobbiamo puntare a vincere tutto”

Morata: “Champions? Siamo il Milan e dobbiamo puntare a vincere tutto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Sul percorso del Milan in Champions League, Alvaro Morata ha spiegato a The Athletic: "Se il Milan può tornare competitivo per vincerla come in passato? Nel calcio non si sa mai. L'anno scorso il Borussia Dortmund non stava andando bene in campionato o in generale, ma hanno raggiunto comunque la finale di Champions League. E chissà se il tiro di Fullkrug fosse entrato e non avesse colpito il palo forse il Borussia ora è campione d'Europa. (Il Milanista)

Su altri giornali

Non è stata una vendetta, perché alla fine della giornata non devo dimostrare il mio valore a nessuno, ma è stato grandioso. Sulla vittoria dell'Europeo con la Spagna: "Ho dovuto leggere che non ero abbastanza bravo per essere capitano, che non eravamo una buona squadra, che non era possibile vincere gli Europei. (Il Milanista)

"Assolutamente. Ed è esattamente ciò che mi piace. L'attaccante del Milan Alvaro Morata ha concesso una lunga intervista a The Athletic toccando tantissimi temi dell'attualità rossonera in vista del match di Champions League contro il Real Madrid, una delle tante sue ex squadre: (TUTTO mercato WEB)

Sul suo ritorno al Bernabeu: "Non penso che le cose siano cambiate molto. Morata e il suo ritorno al Bernabeu: "Mi aspetto di essere fischiato" (Milan News)

Milan, Morata esce allo scoperto su Leao: la rivelazione dell’attaccante spagnolo!

Morata ha rotto gli indugi e ha così ammesso: “Siamo il Milan e dobbiamo puntare a vincere tutto. (FantaMaster)

Ti guardi intorno e vedi tutti i giocatori che hanno vinto trofei con il Milan. Álvaro Morata, attaccante del Milan, ha rilasciato una lunga intervista a 'The Athletic'. (Pianeta Milan)

The Athletic, a firma James Horncastle, ha intervistato Alvaro Morata in occasione della partita di Champions tra il Milan e il Real Madrid. Lo spagnolo è un ex del Real e ha giocato anche per l’Atletico Madrid. (IlNapolista)