Milan, impresa Champions possibile: il messaggio di Morata ai compagni

Milan, impresa Champions possibile: il messaggio di Morata ai compagni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Parole importanti di Morata alla vigilia di Real Madrid-Milan: il numero 7 rossonero è molto carico. La squadra di Paulo Fonseca è tornata alla vittoria in Serie A sconfiggendo il Monza 1-0 e non convincendo particolarmente. Martedì sera contro il Real Madrid servirà tutt’altro tipo di prestazione per ben figurare al Santiago Bernabeu, uno stadio che Alvaro Morata conosce molto bene. L’attaccante spagnolo ha giocato nei blancos e poi li ha affrontati spesso con la maglia dell’Atletico Madrid. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Sui momenti difficili: "Ho passato molto tempo a combattere contro la mia mente e, alla fine, quando non ce l'ho più fatta, ho chiesto aiuto. Non devi raggiungere il limite per chiedere aiuto e curare questo problema. (Milan News)

Il Milan può tornare grande in Europa? "Nel calcio non lo puoi mai sapere… Lo scorso anno il Borussia Dortmund non ha fatto bene in campionato o in generale. Però hanno raggiunto la finale di Champions League e chissà se quel tiro di Fullkrug fosse entrato invece che colpire il palo… Forse il Borussia sarebbe potuto diventare campione d'Europa. (Tutto Juve)

Ti guardi intorno e vedi tutti i giocatori che hanno vinto trofei con il Milan. Álvaro Morata, attaccante del Milan, ha rilasciato una lunga intervista a 'The Athletic'. (Pianeta Milan)

Morata sa cosa gli accadrà al Bernabeu per Real Madrid-Milan: non gli hanno perdonato un tradimento

Alessia Gentile 4 novembre 2024 (modifica il 4 novembre 2024 | 12:30) Alvaro Morata guarda al passato ma anche al presente e al futuro del Milan: in un'intervista ha raccontato un ricordo speciale ma ha parlato anche dei suoi obiettivi stagionali. (DerbyDerbyDerby)

Domani sera il Milan giocherà al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid. Tra gli ex della sfida c'è anche Alvaro Morata che con la maglia dei Blancos ha vinto anche due Champions League. Come sarà accolto l'attaccante rossonero visto il suo passato all'Atletico Madrid? Intervistato da The Athletic, il numero 7 milanista ha raccontato che accoglienza si aspetta domani sera: Morata e il suo ritorno al Bernabeu: "Mi aspetto di essere fischiato" (Milan News)

Martedì sera si gioca la partita di Champions, l'attaccante spagnolo torna nello stadio dei blancos ancora una volta da avversario. (Fanpage.it)