Morata: "Siamo il Milan, dobbiamo credere alla Champions League"

Morata: Siamo il Milan, dobbiamo credere alla Champions League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

L'attaccante rossonero in un'intervista a The Athletic: "Il Milan ha sempre avuto un ruolo importante nella storia del calcio, l'aria che si respira qui è diversa". Sull'inizio di stagione: "Stiamo trovando più meccanismi, ma il tempo per adattarsi è scaduto, dobbiamo farlo subito". Sulla Champions League, invece: "Dobbiamo crederci. Siamo il Milan e dobbiamo puntare a vincere tutto". Infine, su Leao: "È il miglior giocatore della squadra, abbiamo bisogno di lui" Alvaro Morata torna a parlare. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alessia Gentile 4 novembre 2024 (modifica il 4 novembre 2024 | 12:30) Alvaro Morata ha parlato a 360°, in una lunga chiacchierata con 'The Athletic', del suo inizio di stagione con il Diavolo, delle aspettative e delle ambizioni sia personali sia dell'intera squadra ma anche di un suo ricordo del passato: il protagonista della rivelazione è stato un giocatore che nel Milan ha fatto la storia, ovvero Kakà. (DerbyDerbyDerby)

Morata: "Cerco di aiutare tutti. Momenti difficili? Ho passato molto tempo a combattere contro la mia mente, poi..." Sui momenti difficili: "Ho passato molto tempo a combattere contro la mia mente e, alla fine, quando non ce l'ho più fatta, ho chiesto aiuto. (Milan News)

Morata ha rotto gli indugi e ha così ammesso: “Siamo il Milan e dobbiamo puntare a vincere tutto. (FantaMaster)

Morata: "Siamo il Milan e dobbiamo puntare in alto. Guardate il Dortmund lo scorso anno..."

Real Madrid-Milan si avvicina: domani più che mai sarà la partita di Alvaro Morata. Abbiamo un sacco di nuovi giocatori (cinque), un nuovo allenatore. (Eurosport IT)

L’ex calciatore dell’Inter Luis Figo compie oggi, 4 novembre, 52 anni. La società nerazzurra lo ha omaggiato con un messaggio carico di affetto e un video celebrativo delle sue gesta da calciatore interista. (Inter-News)

Nella sua intervista a The Athletic, l'attaccante del Milan Alvaro Morata ha parlato anche del momento dei rossoneri e delle ambizioni, soprattutto sul palcoscenico europeo, della squadra di Paulo Fon (TUTTO mercato WEB)