Morata carica il Diavolo: "Siamo il Milan e dobbiamo puntare a vincere tutto"

Morata carica il Diavolo: Siamo il Milan e dobbiamo puntare a vincere tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

In un'intervista a The Athletic, il centravanti spagnolo rossonero ha assicurato che Leao "è il miglior giocatore della squadra e deve solo continuare a fare quello che sta facendo. Sta lavorando sodo ed è solo una fase. Il suo momento arriverà e ci farà vincere". Alla vigilia della sfida contro il "suo" Real Madrid, Alvaro Morata ha concesso un'intervista a The Athletic affrontando i principali temi di attualità del Diavolo. (Diretta)

La notizia riportata su altri giornali

The Athletic, a firma James Horncastle, ha intervistato Alvaro Morata in occasione della partita di Champions tra il Milan e il Real Madrid. Lo spagnolo è un ex del Real e ha giocato anche per l’Atletico Madrid. (IlNapolista)

Stanno uscendo film e documentari sugli Europei e la gente potrà vedere cosa abbiamo fatto. Sulla vittoria dell'Europeo con la Spagna: "Ho dovuto leggere che non ero abbastanza bravo per essere capitano, che non eravamo una buona squadra, che non era possibile vincere gli Europei. (Il Milanista)

Ogni anno squadre che nessuno si aspetta sono lì…". "Lo scorso anno il Borussia Dortmund non ha fatto bene in campionato o in generale però ha raggiunto la finale di Champions Leauge e sarebbe potuto diventare campione d'Europa. (Fcinternews.it)

Morata a 360°: "Milan e Real hanno la stessa aura. Leao tornerà a farci vincere"

Alvaro Morata parla di Rafa Leao a The Athletic e non usa frasi di circostanza: solo grandi complimenti. E’ solo una fase, spesso a noi attaccanti capita. (La Gazzetta dello Sport)

Nell'intervista rilasciata a The Athletic, Alvaro Morata ha commentato così la crescita del Milan e il momento di Rafael Leao: Morata sulla crescita del Milan: "Stiamo facendo le cose in modo più naturale ora, il tempo per adattarsi è scaduto" (Milan News)

Real Madrid e Milan hanno la stessa 'aura'? L'attaccante del Milan Alvaro Morata ha concesso una lunga intervista a The Athletic toccando tantissimi temi dell'attualità rossonera in vista del match di Champions League contro il Real Madrid, una delle tante sue ex squadre: (TUTTO mercato WEB)